magari l'ho anche beccata, dovrebbe essere la stessa facoltà di una mia amica ^^
crepi! :lol:
Visualizzazione stampabile
ma ma ma :| ci hanno ficcato in un aula di 70 posti, cioè immagino il primo giorno con questa marmaglia di gente, tutti ammassati :cry: oh mamma.
primo giorno andato..saremo in una trentina nel mio corso, prof e compagni sono simpatici e l'aula è capiente......anche se li si morirà di freddo d'inverno, è enorme....
Certo che è uno spettacolo vedere la amggior parte delle matricole spaesate che chiedono informazioni a destra e a manca :lol: e con questa espressione: :| XD
Per quanto mi riguarda invece, esattamante un anno fà,l' 1/10/07, è iniziata la mia vita universitaria.
Trovata l'aula in un batter d'occhio :nice: mi sono seduto a caso nell'aula ed ho conosciuto un po' di persone con le quali ho passato e passo tutt'ora la maggior parte del tempo in uni.
Certo che aver lezione dalle 8.30 alle 18.30 con due ore di pausa, fin dal primo giorno, è stato massacrante.
lunedì primo giorno di università, iniziato nel migliore dei modi :lol:
il mio treno è partito con un ritardo di un'ora, la prima lezione era alle 8.30, ora in cui ero ancora sul treno; arrivo nella città dell'uni alle 9 (mezz'ora di lezione persa) ma per fortuna per strada incontro un'altra ragazza che era sul mio stesso treno (almeno non ero da sola). arriviamo alla sede, l'aula magna era piena :| ci siamo dovute sedere per terra in un posto in cui non si sentiva niente...questo fino alle 10.30.
l'altra lezione è stata dalle 16.30 alle 18.30 ed è andata meglio dato che sono riuscita a sedermi :D....nel frattempo ho conosciuto tante altre persone di cui una della mia stessa città :)
alla fine non è andata così male...:lol:
è andato abbastanza bene xD
ho già trovato l'esame di cui cagarmi sotto!!!
sono stanco :cry: e odio il treno -.-
fu una tragedia.. non trovavo l'aula, non conoscevo nessuno.. addirittura all'inizio non trovavo lo stabile! :| .. ma poi le cose si sistemano. .e diventa un abitudine