Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Si questo che c'entra scusami...
Se vogliamo parlare del problema immigrati è un conto..
Tu hai detto che quel'egiziano era comunque una risorsa...da una risorsa de che?
Dobbiamo parlare ancora della capacità della gente di generalizzare?
Se dovessimo giudicare un popolo in blocco per una singola persona, tutti odierebbero tutti e nessuno guarderebbe in faccia nessuno...:roll:
economica, sai il properietario quanto ci guadagnava con questo visto che era a nero .
che centra il problema immigrazione ? se dall'immigrazione , ho scritto sopra viene una percentuale alta di delinquenti è chiaro che si vanno a sommare o a dare forza a quelli che ci sono già e la situazione precipita.
-
Quote:
zwirner
economica, sai il properietario quanto ci guadagnava con questo visto che era a nero .
che centra il problema immigrazione ? se dall'immigrazione , ho scritto sopra viene una percentuale alta di delinquenti è chiaro che si vanno a sommare o a dare forza a quelli che ci sono già e la situazione precipita.
Si, ma allora dici che gli imprenditori, anche i piccoli imprenditori risparmiano assumendo del personale in nero, sottopagandolo etc...non dire che quel egiziano è una risorsa perchè è normale che ti venga fatta la domanda "de che?"
Tu hai tirato in ballo la tua conversazione, chissà quanto attendibile, e hai generalizzato sull'argomento...
:)
-
Quote:
zwirner
Già, perché è notoriamente dimostrato che la maggior parte degli immigrati sono dei farabutti? Ma che assioma è, 'sto "dall'immigrazione viene una percentuale alta di delinquenti"? Avete degli studi di sociologia a dimostrarlo, o è solo dall'abbaiare dei comizianti vestiti in camicia verde che proviene tale dato scientifico?
Poi sono d'accordo quando dici che sull'immigrazione si fa finta di niente perché è una manna per gli imprenditori disonesti... ma quella generalizzazione sugli immigrati mi pare molto più opinabile.
-
sai che ti dico, qua nella cittadina dove abito io la stazione è praticamente inavvicinabile ,in 10 giorni ci sono già state 3 aggressioni ad opera di costoro ,in una delle quali un uomo è stato ridotto malissimo .
e poi Berlusconi parla di mandare i carabineiri a Gaza e qua non vedi neppure l'ombra di un vigilante.
-
-
Quote:
Hypnotica
Si, ma allora dici che gli imprenditori, anche i piccoli imprenditori risparmiano assumendo del personale in nero, sottopagandolo etc...non dire che quel egiziano è una risorsa perchè è normale che ti venga fatta la domanda "de che?"
Tu hai tirato in ballo la tua conversazione, chissà quanto attendibile, e hai generalizzato sull'argomento...
:)
il fatto è accaduto è sul sito dell'ansa. non me lo sono inventato
-
Quote:
zwirner
il fatto è accaduto è sul sito dell'ansa. non me lo sono inventato
Veramente parlavo della conversazione in chat con l'ezigiano...Non sto mettendo in dubbio la veridicità dell'articolo...:roll:
-
Quote:
maya
ma va.. che stranezza...
che significano queste parole?
-
Quote:
zwirner
sai che ti dico, qua nella cittadina dove abito io la stazione è praticamente inavvicinabile ,in 10 giorni ci sono già state 3 aggressioni ad opera di costoro ,in una delle quali un uomo è stato ridotto malissimo .
e poi Berlusconi parla di mandare i carabineiri a Gaza e qua non vedi neppure l'ombra di un vigilante.
Sinceramente a Roma non è così, ci sono posti di blocco ovunque, e proprio stamattina hanno sgomberato un piccolo campo rom sotto casa mia...:roll: