ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

yasha, il discorso è partito da me che dicevo "uno ubriaco se pippa si riprende"...In effetti se uno beve una birra e poi pippa l'euforia ti fa credere di essere superman; però se bevi tanto da non essere in grado di guidare con la cocaina ti riprendi e basta; non so spiegarmi ma in base alla quantità di alcol che prendi variano anche gli effetti del mix con la cocaina.

E Yuri non penso fosse super eccitato dal famoso mix per il semplice motivo che aveva bevuto tanto e la cocaina l'ha fatto solo riprendere senza farlo credere di essere superman...

Poi come dicevo di farmacologia non so niente, è solo la mia opinione basata sull'esperienza...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ti dirò che hai torto allora.
    Ma ammetti di sbaglaire e bastaNessuno ti vuole perfetta...
    Cosi ti rendi solo ridicola...e se sta cosa te lo dice mezzo forum, un pizzico di verità c'è non credi...?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Mezzo forum?
    come no

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    yasha, il discorso è partito da me che dicevo "uno ubriaco se pippa si riprende"...In effetti se uno beve una birra e poi pippa l'euforia ti fa credere di essere superman; però se bevi tanto da non essere in grado di guidare con la cocaina ti riprendi e basta; non so spiegarmi ma in base alla quantità di alcol che prendi variano anche gli effetti del mix con la cocaina.

E Yuri non penso fosse super eccitato dal famoso mix per il semplice motivo che aveva bevuto tanto e la cocaina l'ha fatto solo riprendere senza farlo credere di essere superman...

Poi come dicevo di farmacologia non so niente, è solo la mia opinione basata sull'esperienza...

ma magari questa cosa vale solo per te,e solo in determinate situazioni;dire che è cosi in assoluto è errato,perchè puo dipendere da cosa bevi,quanto bevi,quando bevi,quanto pippi,dopo quanto pippi,come stai di umore,l'ora,il sonno,il metabolismo e il fisico di ognuno di noi;sarebbe corretto dire,al massimo,secondo l'articolo che ho riportato,che bere e poi pippare da "falsi" effetti di ripresa,che magari in alcune persone (come te) sono piu reali,in altre,invece,come magari lo stesso Yuri,provocano brutti effetti..ma DI BASE è assodato che fa male,e parecchio.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma magari questa cosa vale solo per te,e solo in determinate situazioni;dire che è cosi in assoluto è errato,perchè puo dipendere da cosa bevi,quanto bevi,quando bevi,quanto pippi,dopo quanto pippi,come stai di umore,l'ora,il sonno,il metabolismo e il fisico di ognuno di noi;sarebbe corretto dire,al massimo,secondo l'articolo che ho riportato,che bere e poi pippare da "falsi" effetti di ripresa,che magari in alcune persone (come te) sono piu reali,in altre,invece,come magari lo stesso Yuri,provocano brutti effetti..ma DI BASE è assodato che fa male,e parecchio.
    Eh si se la metti cosi hai ragione, però boh...io su sta cosa sono abbastanza sicuro...cioè tra di noi la facciamo da sempre sta cosa di pippare se siamo troppo ubriachi...pure alle feste l'ho visto fare...Sicuramente gli effetti variano però che non sono l'unico è sicuro

Ma vabbè, ancora non si sa neanchè il tasso alcolemico che aveva...Adesso proverò a informarmi meglio.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Oddio ma sei uno spettacolo
    Dici esattamente quello che dico io!!
    Però detto da te suona diversamente, infatti anche Cimis concorda

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

avanti dai,che se ti impegni a fondo ce la fai a fare un discorso sensato...dillo a Yasha tuo...che cerchi di dire? dai dai..non vergognarti...dicci dicci

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Ma l'ho detto anch'io che fa male, però non mi interessa parlare degli effetti collaterali ma di come ha potuto influire sull'incidente...
    Oddio non c'hai capito un ca??o neanche adesso! Ma come fai?!

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

avanti dai,che se ti impegni a fondo ce la fai a fare un discorso sensato...dillo a Yasha tuo...che cerchi di dire? dai dai..non vergognarti...dicci dicci

Ma sei divertentissimo

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ya,posso scommettere che la droga non c' entra niente ed è stato quasi tutta colpa della strada. Ci sono morti da poco 2 fratelli,che a quanto pare,il fratello maggiore giudava troppo veloce. Ma dico,quante ragazzi hanno fatto gli spiritosi con la macchina guidando ad alta velocità e sono ancora vivi? Specie quando la strada è per la maggior parte sempre deserta. Ormai la chiamano la strada della morte Il Comune di Civitavecchia invece di parlare blablabla ragazzi così e cosà dovrebbe muovere le chiappe per modificare quella stupida strada pericolosa,sembra fatta apposta per spedire la gente al cimitero che è proprio a due passi -.-