ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

  1. #101
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Considerando che non era mio obbligo sapere che è tuo amico, posso scusarmi (ma lo faccio solo per etichetta, dato che della persona me ne frega meno di zero).....ma certo non è come un "figlio di *******".



    Scusa se ho dato dello stronzo all'amico tuo che ubriaco si è messo alla guida e ha fatto ammazzare molti suoi amici, non avrei dovuto dargli dello stronzo, mentre invece, sbagliando, gli ho dato dello stronzo. Ti chiedo scusa.
    Non era tuo obbligo, ma dopo 3 pagine, esplicitando nel primo messaggio che era mio amico...lo sapevi.

    Dai chiudiamo il discorso che si cominciano a vedere gli specchi su cui ti arrampichi! Perchè se cominciamo a fare i paracu?? anch'io potrei dire che una donna fuori da questo forum è una grandissima migno??a con il cul? rotto....

    (niente da dire su tua madre eh, ci mancherebbe; voglio solo dimostrarti la parte ridicola del tuo discorso...)

  2. # ADS
     

  3. #102
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Cimis basta!
    Cosa vuoi sentirti dire? -.-
    Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee sul tuo amico dato che ha causato la morte di altri ragazzi e poteva anche coinvolgere altre macchine!
    Se fosse un ragazzo estraneo saresti stato il primo ad etichettarlo come stronzo, e l'hai dimostrato in altri topic.
    Dovresti semplicemente accettare i giudizi altrui e ammettere che in questa circostanza non riesci ad essere obiettivo, ci faresti una figura migliore e penso che nessuno ti attaccherebbe!

  4. #103
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Cimis basta!
    Cosa vuoi sentirti dire? -.-
    Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee sul tuo amico dato che ha causato la morte di altri ragazzi e poteva anche coinvolgere altre macchine!
    Se fosse un ragazzo estraneo saresti stato il primo ad etichettarlo come stronzo, e l'hai dimostrato in altri topic.
    Dovresti semplicemente accettare i giudizi altrui e ammettere che in questa circostanza non riesci ad essere obiettivo, ci faresti una figura migliore e penso che nessuno ti attaccherebbe!
    Ah che presa a male, mi sveglio e leggo per primo il tuo messaggio; preferivo una mazzata sui cogli??i...
    Premessa apparte, si, fosse stato un'altro non me ne sarebbe fregato niente. Ma è mio amico e mi interessa. Non sarò obbiettivo ma non me ne frega un *****.
    Perchè dovrei fare una brutta figura? Non è normale?

  5. #104
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ah che presa a male, mi sveglio e leggo per primo il tuo messaggio; preferivo una mazzata sui cogli??i...
    Premessa apparte, si, fosse stato un'altro non me ne sarebbe fregato niente. Ma è mio amico e mi interessa. Non sarò obbiettivo ma non me ne frega un *****.
    Perchè dovrei fare una brutta figura? Non è normale?

    Fai una brutta figura perchè a 18 anni si presume che un minimo di autocritica esista.

  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Fai una brutta figura perchè a 18 anni si presume che un minimo di autocritica esista.

    Autocritica nel giudicare la situazione di un'amico?! ok!
    E perchè non sarei oggettivo? Anch'io ho detto che è stato uno stupido e che la colpa è sua. Non sarei oggettivo perchè non lo chiamo stronzo...? Stupida...

    ps. lo sai che te ne sei uscita per niente prima...Con Dark avevamo smesso di parlare ieri...Il discorso era finito...

  7. #106
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    Autocritica nel giudicare la situazione di un'amico?! ok!
    E perchè non sarei oggettivo? Anch'io ho detto che è stato uno stupido e che la colpa è sua. Non sarei oggettivo perchè non lo chiamo stronzo...? Stupida...

    ps. lo sai che te ne sei uscita per niente prima...Con Dark avevamo smesso di parlare ieri...Il discorso era finito...

    "Stupida" vallo a dire a tua sorella, cafone.
    Oltre che immaturo sei pure maleducato, quindi continua a relazionarti così con la gente e resterai solo come un cane.
    Per la cronaca, non ho preso le difese di Dark ( non perchè non ne abbia voglia, ma perchè sa argomentare benissimo da solo), sono intervenuta solo perchè stai annoiando e andando ot facendo l'avvocato difensore del tuo amico e accusando i giornalisti di dire minchiate.

  8. #107
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    "Stupida" vallo a dire a tua sorella, cafone.
    Oltre che immaturo sei pure maleducato, quindi continua a relazionarti così con la gente e resterai solo come un cane.
    Per la cronaca, non ho preso le difese di Dark ( non perchè non ne abbia voglia, ma perchè sa argomentare benissimo da solo), sono intervenuta solo perchè stai annoiando e andando ot facendo l'avvocato difensore del tuo amico e accusando i giornalisti di dire minchiate.
    Perchè non ti preoccupi di qualcun'altro? Te l'ho detto che con me non funziona...

    Allora, sei intervenuta perchè stavo andando off topic, adesso che sei arrivata te ci sono meno messaggi off topic o sono di più?

    Non faccio l'avvocato di nessuno, solo che se voi potete dargli dello stronzo io posso dare dello stronzo ai vostri padri e fratelli (secondo il regolamento); prima ho solo evidenziato questa cosa...Per il resto ho sempre detto che la colpa è del mio amico.

    E se vuoi posso dimostrarti che i media hanno detto una marea di cazzate...

  9. #108
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Perchè non ti preoccupi di qualcun'altro? Te l'ho detto che con me non funziona...

    Allora, sei intervenuta perchè stavo andando off topic, adesso che sei arrivata te ci sono meno messaggio off topic o sono di più?

    Non faccio l'avvocato di nessuno, solo che se voi potete dargli dello stronzo io posso dare dello stronzo ai vostri padre e fratelli (secondo il regolamento); prima ho solo evidenziato questa cosa...Per il resto ho sempre detto che la colpa è del mio amico.

    E se vuoi posso dimostrarti che i media hanno detto una marea di cazzate...

    Ma chi si preoccupa?
    Su un forum si "parla", stai certo che appena mi disconnetto non sto a preoccuparmi della tua educazione

    Oh madonna ma sei de coccio -.-
    Non puoi dare dello stronzo a un nostro familiare, noi invece possiamo dare dello stronzo al tuo amico perchè è l'oggetto del topic!!

  10. #109
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se la sono cercata... come tutti quelli ubriachi e drogati che si mettono alla guida mettendo a rischio la propria vita ma soprattutto quelle di altre persone

  11. #110
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma chi si preoccupa?
    Su un forum si "parla", stai certo che appena mi disconnetto non sto a preoccuparmi della tua educazione

    Oh madonna ma sei de coccio -.-
    Non puoi dare dello stronzo a un nostro familiare, noi invece possiamo dare dello stronzo al tuo amico perchè è l'oggetto del topic!!
    Dopo questa non ti rispondo più davvero!
    (...se fosse come dici tu, che voi potete farlo perchè qui non siete fuori argomento, basterebbe un topic in "off topic" e li potrei insultare tutto il tuo branco....)
    Dai ciao...ciao

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:56
  2. Inseguono auto,morti due poliziotti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 13:31
  3. Kirghizistan: Boeing 737 cade al decollo 65 morti, e 25 superstiti
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/8/2008, 23:46
  4. Cargo Algerino cade a Piacenza, 3 morti
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 9:37
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05