Non mi dire che credi ai giornalisti? Ne dicono una marea ,di stronzate. Da quel che mi è stato detto tramite oscure informazioni(posso scommettere che c'è lo zampino di qualche giornalista) ho creduto che anche i 4 ragazzi morti erano strafatti. Al tg hanno detto che sono risultati negativi ai test dell'alcool e droga. L'unico,cioè il conducente,è risultato positivo. Questo per dire che non dovresti dare molta retta ai giornalisti.
ma sono tutti giornalisti.. quindi bisogna decidere a che categorie di giornalisti credere.. mi sento di escludere così a pelle emilio fede.. non so perchè, gerry, ho un cassetto di memoria che mi dice che non è affidabile
Appunto
Kiss a me non è mai piaciuto generalizzare sulle categorie professionali, ci può essere il giornalista stronzo ma da quì a dire che tutti i giornalisti sono ciarlatani ne passa di acqua da sotto i ponti
Poi vorrei capire chi ti da la certezza che sono tutte fesserie...una cosa è certa: se avessero bevuto aranciata e non avessero assunto droga quasi sicuramente non si sarebbero schiantati.......