Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Lui non fa il duro eh... Nono.
:lol::lol:
-
Quote:
Cimis
:lol::lol::lol:
Ok, sono mr. muscolo...
E' un ragazzino, è stupido e vorrei che non rispondesse qui perchè manca di rispetto. Tradotto:" stupido ragazzino vattene..."
:roll: E tu sei anche Mr.Judger...
-
Quote:
Nuvolablu
e accusando i giornalisti di dire minchiate.
Non mi dire che credi ai giornalisti? Ne dicono una marea ,di stronzate. Da quel che mi è stato detto tramite oscure informazioni(posso scommettere che c'è lo zampino di qualche giornalista) ho creduto che anche i 4 ragazzi morti erano strafatti. Al tg hanno detto che sono risultati negativi ai test dell'alcool e droga. L'unico,cioè il conducente,è risultato positivo. Questo per dire che non dovresti dare molta retta ai giornalisti.
-
Quote:
kiss of death
non mi dire che credi ai giornalisti? Ne dicono una marea ,di stronzate. Da quel che mi è stato detto tramite oscure informazioni(posso scommettere che c'è lo zampino di qualche giornalista) ho creduto che anche i 4 ragazzi morti erano strafatti. Al tg hanno detto che sono risultati negativi ai test dell'alcool e droga. L'unico,cioè il conducente,è risultato positivo. Questo per dire che non dovresti dare molta retta ai giornalisti.
:083:
-
Quote:
KIss of Death
Non mi dire che credi ai giornalisti? Ne dicono una marea ,di stronzate. Da quel che mi è stato detto tramite oscure informazioni(posso scommettere che c'è lo zampino di qualche giornalista) ho creduto che anche i 4 ragazzi morti erano strafatti. Al tg hanno detto che sono risultati negativi ai test dell'alcool e droga. L'unico,cioè il conducente,è risultato positivo. Questo per dire che non dovresti dare molta retta ai giornalisti.
e quelli del TG non sono giornalisti? :lol:
-
Quote:
Technics
se non c'hai fatto caso non tutti i tg dicono le stesse cose :roll:
-
ma sono tutti giornalisti.. quindi bisogna decidere a che categorie di giornalisti credere.. mi sento di escludere così a pelle emilio fede.. non so perchè, gerry, ho un cassetto di memoria che mi dice che non è affidabile
:lol:
-
Quote:
drkheart
:083:
Come, te che sei il primo a diffamare i media metti faccine ironiche quando lo dice qualcun'altro?
-
Quote:
Technics
Appunto:D
Kiss a me non è mai piaciuto generalizzare sulle categorie professionali, ci può essere il giornalista stronzo ma da quì a dire che tutti i giornalisti sono ciarlatani ne passa di acqua da sotto i ponti:|
Poi vorrei capire chi ti da la certezza che sono tutte fesserie:roll:...una cosa è certa: se avessero bevuto aranciata e non avessero assunto droga quasi sicuramente non si sarebbero schiantati.......
-
Quote:
Nuvolablu
Appunto:D
Kiss a me non è mai piaciuto generalizzare sulle categorie professionali, ci può essere il giornalista stronzo ma da quì a dire che tutti i giornalisti sono ciarlatani ne passa di acqua da sotto i ponti:|
Poi vorrei capire chi ti da la certezza che sono tutte fesserie:roll:...una cosa è certa: se avessero bevuto aranciata e non avessero assunto droga quasi sicuramente non si sarebbero schiantati.......
nemmeno questo è vero.. fortunatamente nessuno di noi era lì.. alcune cose succedono anche per dire.. va come prendo subito i 150.. magari da completamente sobrio..
la velocità piace.. io AMO la velocità ma è dannatamente pericolosa sulle strade come quella