Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Dopo questa perla di saggezza (sono serio), rileggiti il topic su facebook.
Mi credi stupido:lol:? Sono anni che so delle cazzate dei media, ma per me in quel topic la cosa non era cosi influente.
-
Spero sopravviva così si tiene sulla coscienza i suoi amici.
-
Quote:
KIss of Death
non li conosco,li conosce lei dato che è civitavecchiese.. lei m'ha passato solo le informazioni ,è importante? se vuoi glielo chiedo
Stiamo cercando di cacciare fuori chi fa partire ste cazzate, è importante. Se riusciresti a farti dare i nomi ti sarei davvero grato!
-
Quote:
darkness creature
Non è diverso :D
Il concetto non era "spero rimanga paralizzato", ma "SE DOVESSE RIMANERE paralizzato rimarrebbe comunque coglione e colpevole"....direi che sono due frasi piuttosto differenti, sia a livello sintattico sia semantico
Quindi stronzo e colpevole sono sinonimi; grazie per l'informazione....
Non mi hai risposto perchè se si da dello stronzo a uno fuori dal forum non succede niente ma se do dello stronzo a te o a qualcun'altro qua dentro mi ammoniscono...Me lo toglio sto dubbio?
-
Quote:
cimis
mi credi stupido:lol:? Sono anni che so delle cazzate dei media, ma per me in quel topic la cosa non era cosi influente.
:083:
-
Quote:
Cimis
Quindi stronzo e colpevole sono sinonimi; grazie per l'informazione....
Non mi hai risposto perchè se si da dello stronzo a uno fuori dal forum non succede niente ma se do dello stronzo a te o a qualcun'altro qua dentro mi ammoniscono...Me lo toglio sto dubbio?
Se quel ferito fosse un utente del forum, mi avrebbero richiamato.
Purtroppo per te non lo è, quindi non è sottoposto alle tutele a cui sono sottoposti gli utenti del forum e le correnti etnico-politico-religiose.
Fattene una ragione :040:
-
Quote:
Nomade
Spero sopravviva così si tiene sulla coscienza i suoi amici.
...tra cui il fratello della ragazza.Che macello che lo aspetta!:?
-
Quote:
darkness creature
Se quel ferito fosse un utente del forum, mi avrebbero richiamato.
Purtroppo per te non lo è, quindi non è sottoposto alle tutele a cui sono sottoposti gli utenti del forum e le correnti etnico-politico-religiose.
Fattene una ragione :040:
No ma non me ne frega un ***** di come offendi e chi offendi; volevo solo evidenziare sta cazzata nel regolamento. Lo so che quest'ultimo è finalizzato alla tranquillità del forum però non è giusto e coerente.
-
Quote:
Cimis
No ma non me ne frega un ***** di come offendi e chi offendi; volevo solo evidenziare sta cazzata nel regolamento. Lo so che quest'ultimo è finalizzato alla tranquillità del forum però non è giusto e coerente.
Il regolamento DEL FORUM vale per gli utenti DEL FORUM, oltre alle sopra-citate "categorie sociali". Non vedo incoerenza....per chi dovrebbe valere, per il mondo intero? Non è che può valere al di fuori del sito.
-
Quote:
drkheart
:083:
Oddio sei l'omino più accolloso che conosco; sui napoletani la penso cosi, puoi cagarmi il ca??o dove e quanto ti pare; sulla maggioranza di voi non cambio idea, sul singolo se è il caso si.
Seriamente, non ce la faccio più a parlare della tua amata città, basta.