Visualizzazione stampabile
-
Non ho mai AUGURATO paralisi, ho solo detto che le sue condizioni mediche NON lo esimono dalla colpevolezza....il fatto che fosse ubriaco è già sufficiente, non è per forza necessario che fosse ANCHE drogato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Le cose che sapete voi sono tutte cazzate; la ragazza che ha lasciato quell'intervista ha detto l'opposto delle cose dette dai giornali! Lo so perchè c'ero anch'io quando l'ha fatta. Hanno detto ciò che volevano.
Era positivo alla cocaina perchè l'aveva presa il pomeriggio non la sera.Avevano bevuto e basta. Le altre sono cazzate!
Sono stato a vederlo oggi e si sta in coma, ma farmacologico;è stabile e tra 3 o 4 giorni si saprà se è fuori pericolo...
E visto che non riuscite a capirlo da soli, i giornali e la tv vogliono solo far notizia, non hanno detto neanchè un quarto della verità; oggi all'ospedale ste merde di giornalisti si fingevano personale medico e venivano a parlarci...
ps. un'altra cosa che non ha detto nessuno è che secondo i carabinieri è possibile che guidasse qualcun'altre, perchè nell'incidente i corpi si sono spostati...
Dopo questa perla di saggezza (sono serio), rileggiti il topic su facebook.
-
Quote:
darkness creature
Per quanto mi riguarda può finire pure paralitico a vita, rimane sempre uno stronzo.
E colpevole.
Non devi rispondermi
Per lo stronzo c'erano più o meno 100 persone ad aspettare 2 giorni per vederlo,se ti succede qualcosa pensi ce ne saranno cosi tante ?
ps. per curiosità, perchè se io do dello stronzo a darkness mi ammonite ma se lui (o qualcun'altro) offende una persona fuori dal forum non succede niente?)
-
Quote:
KIss of Death
Eh meno male,siccome non ha avuto altri traumi... augurare pure la paralisi,bel modo di iniziare il futuro 2009.. Cmq per la ragazza m'hanno detto così alcuni conoscenti dell'amica mia,cioè lei è scesa dalla macchina perchè a sua detta facevano i matti ed erano tutti strafatti,così hanno detto. Spero che il tuo amico si riprenda,davvero... il padre è distrutto.. Si fa presto a giudicare,come se nessuno ha avuto la briga di divertirsi in una stupida discoteca,in disco si va per divertirsi non per fare i mummi.
Si lo so, sta voce di merda gira sempre di più ma non è vero...quella ragazza non è salita in macchina perchè è andata da un'altra parte quando loro volevano tornare a casa. L'hanno accompagata dove doveva andare e poi sono andati. Questa è la verità.
Il padre non è distrutto, di più! Oggi padre e nonna piangevano ogni due minuti...
-
Quote:
Cimis
Da dove l'hai presa sta cosa? E sai chi ha lasciato l'intervista?
Ho un'amica a civitavecchia,tutte queste informazioni sono state date da conoscenti.. che a Vetralla si sono fermati e alcuni hanno cercato di non farli andare in macchina perchè l'hanno visti strafatti,ma loro non hanno dato retta e hanno continuato per la loro strada. Quella ragazza che è scesa perchè aveva paura ha rilasciato questa informazione,quello che ho saputo è tutto tramite quest'amica..
-
Quote:
darkness creature
Non ho mai AUGURATO paralisi, ho solo detto che le sue condizioni mediche NON lo esimono dalla colpevolezza....il fatto che fosse ubriaco è già sufficiente, non è per forza necessario che fosse ANCHE drogato
Detto cosi è un'pò diverso da : sto stronzo se rimane paralizzato a me non frega un ca??o...
-
Quote:
Cimis
Si lo so, sta voce di merda gira sempre di più ma non è vero...quella ragazza non è salita in macchina perchè è andata da un'altra parte quando loro volevano tornare a casa. L'hanno accompagata dove doveva andare e poi sono andati. Questa è la verità.
Il padre non è distrutto, di più! Oggi padre e nonna piangevano ogni due minuti...
capisco... :=(
-
Quote:
KIss of Death
Ho un'amica a civitavecchia,tutte queste informazioni sono state date da conoscenti.. che a Vetralla si sono fermati e alcuni hanno cercato di non farli andare in macchina perchè l'hanno visti strafatti,ma loro non hanno dato retta e hanno continuato per la loro strada. Quella ragazza che è scesa perchè aveva paura ha rilasciato questa informazione,quello che ho saputo è tutto tramite quest'amica..
Ti prego dimmi i nomi di questi conoscenti, mp, msn come ti pare...
-
Quote:
Cimis
Detto cosi è un'pò diverso da : sto stronzo se rimane paralizzato a me non frega un ca??o...
Non è diverso :D
Il concetto non era "spero rimanga paralizzato", ma "SE DOVESSE RIMANERE paralizzato rimarrebbe comunque coglione e colpevole"....direi che sono due frasi piuttosto differenti, sia a livello sintattico sia semantico
-
Quote:
Cimis
Ti prego dimmi i nomi di questi conoscenti, mp, msn come ti pare...
non li conosco,li conosce lei dato che è civitavecchiese.. lei m'ha passato solo le informazioni ,è importante? se vuoi glielo chiedo