Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Appunto:D
Kiss a me non è mai piaciuto generalizzare sulle categorie professionali, ci può essere il giornalista stronzo ma da quì a dire che tutti i giornalisti sono ciarlatani ne passa di acqua da sotto i ponti:|
Poi vorrei capire chi ti da la certezza che sono tutte fesserie:roll:...una cosa è certa: se avessero bevuto aranciata e non avessero assunto droga quasi sicuramente non si sarebbero schiantati.......
Sta cosa non potrei dirla però mi state facendo venire il latte alle palle...Ieri parlando con degli conoscenti ho sentito dire a un carabiniere andato sul posto al momento dell'incidente che secondo lui e qualche suo collega la macchina ha sbandato perchè quella sera aveva nevicato e andava troppo veloce per quel tratto di strada...
Non voglio scusare il conducente, sicuramente non avrebbe dovuto bere e prendere droghe, però...
-
Quote:
Technics
nemmeno questo è vero.. fortunatamente nessuno di noi era lì.. alcune cose succedono anche per dire.. va come prendo subito i 150.. magari da completamente sobrio..
la velocità piace.. io AMO la velocità ma è dannatamente pericolosa sulle strade come quella
Certo, infatti ho scritto "quasi sicuramente":D
E' innegabile però che l'assunzione di alcool e droga influisca sui riflessi....
-
Quote:
Nuvolablu
...una cosa è certa: se avessero bevuto aranciata e non avessero assunto droga quasi sicuramente non si sarebbero schiantati.......
I 4 ragazzi non avevano assunto né alcool&droga
-
E un'altra cosa, diciamo una precisazione; visto che di droghe ed effetti non ci capite un ca??o...se prima bevi e poi prendi cocaina ti riprendi, non stai peggio...se davvero l'avesse presa prima di guidare avrebbe avuto più possibilità di salvarsi...secondo me
-
Quote:
KIss of Death
I 4 ragazzi non avevano assunto né alcool&droga
Mi riferivo ovviamente al conducente...
-
Quote:
Cimis
Come, te che sei il primo a diffamare i media metti faccine ironiche quando lo dice qualcun'altro?
No, era semplicemente un "te ne sei accorta ora?"
-
Quote:
Cimis
Sta cosa non potrei dirla però mi state facendo venire il latte alle palle...Ieri parlando con degli conoscenti ho sentito dire a un carabiniere andato sul posto al momento dell'incidente che secondo lui e qualche suo collega la macchina ha sbandato perchè quella sera aveva nevicato e andava troppo veloce per quel tratto di strada...
Non voglio scusare il conducente, sicuramente non avrebbe dovuto bere e prendere droghe, però...
Nevicato?A civitavecchia non nevica mai. Forse doveva dire Piovuto,quando piove quell'asfalto diventa una vera e propria strada in cui puoi tranquillamente (perfino) sciare. Infatti la prima notizia sparata era che il colpo era stato facilitato dalla strada scivolosa.
-
Quote:
Nuvolablu
Mi riferivo ovviamente al conducente...
Allora ripassa la grammatica, hai parlato al plurale prima.
-
Quote:
Cimis
E un'altra cosa, diciamo una precisazione; visto che di droghe ed effetti non ci capite un ca??o...se prima bevi e poi prendi cocaina ti riprendi, non stai peggio...se davvero l'avesse presa prima di guidare avrebbe avuto più possibilità di salvarsi...secondo me
Ti tieni ste perle di saggezza per te?
Deve passare il messaggio che bere e prendere cocaina sia una botta di salute?
Non c'è più mondo, davvero... -.-
-
Quote:
KIss of Death
Nevicato?A civitavecchia non nevica mai. Forse doveva dire Piovuto,quando piove quell'asfalto diventa una vera e propria strada in cui puoi tranquillamente (perfino) sciare. Infatti la prima notizia sparata era che il colpo era stato facilitato dalla strada scivolosa.
Boh quello ha detto nevicato...però si penso intendesse al massimo ghiacciata...Bagnata lo era sicuro, poi se davvero c'era ghiaccio o meno non lo so...Ho solo detto quello che ho sentito...