Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ma cosa devo risponderti?
Tu parti dal presupposto che siccome non mi sono mai drogata ne so meno di te, quindi è inutile continuare su questa strada.
Poi, non strumentalizzo niente, non occorre è tutto chiarissimo, sei tu che non vuoi vedere e ci metterei la mano sul fuoco che in questo momento dal letto d'ospedale i tuoi amici darebbero ragione a me e non a te.
Continui a tirare in ballo quelle persone, smettila.
Non mi hai risposto. Te lo chiedo un'altra volta:
Perchè "sai" che se dopo aver bevuto se si prende cocaina non ci si riprende?
-
Quote:
Cimis
Continui a tirare in ballo quelle persone, smettila.
Non mi hai risposto. Te lo chiedo un'altra volta:
Perchè "sai" che se dopo aver bevuto se si prende cocaina non ci si riprende?
Ti ricordo che rappresentano l'oggetto del topic:roll:
Per il resto, ti ho risposto prima.
-
Quote:
Nuvolablu
Ti ricordo che rappresentano l'oggetto del topic:roll:
Per il resto, ti ho risposto prima.
Si ma tu lo fai per strumentalizzare una tragedia.Smettila.
Non mi hai risposto; la domanda è: che argomentazione hai per dire che la cocaina non ti faccia riprendere dopo aver bevuto?
Tu hai scritto questo:
Quote:
Nuvolablu
Ma cosa devo risponderti?
Tu parti dal presupposto che siccome non mi sono mai drogata ne so meno di te, quindi è inutile continuare su questa strada
Mi hai solo fatto un'altra domanda e hai detto da quale presupposto parto io che io adesso smentisco e ti dico che non parto con quel presupposto.
Quindi ancora aspetto una risposta.
-
Quote:
Cimis
Si ma tu lo fai per strumentalizzare una tragedia.Smettila.
Non mi hai risposto; la domanda è: che argomentazione hai per dire che la cocaina non ti faccia riprendere dopo aver bevuto?
Tu hai scritto questo:
Mi hai solo fatto un'altra domanda e hai detto da quale presupposto parto io che io adesso smentisco e ti dico che non parto con quel presupposto.
Quindi ancora aspetto una risposta.
Calma i toni, dato che l'hai ripetuto circa 300 volte:|
Ma perchè fai il finto tonto?
In altri topic ne abbiamo parlato: mi baso sui tanti casi clinici che ho studiato, oltre che su un minimo di buon senso.
Ora risponderai al tuo solito:roll:....che i miei studi sono stronzate etc etc....
Ma nn ti annoi?
-.-
-
mmmh.. forse è meglio provare per credere,prima la pratica poi la conclusione,nuvolablu :028:
-
un momento... Cimis fammi capire
se uno/a prende cocaina dopo aver bevuto s ripende?
rivoluzioniamo la farmacologia?
-
Ma il ragionamento è...?
Gli ingegnieri che progettano gli aerei non possono sapere come volerà perchè non sanno volare?
Gli allenatori di pallone devono saper giocare a pallone?
Gli architetti non possono calcolare quanto peso sopporterà una casa perchè non l'hanno mai retta per le fondamenta?:lol:
-
Quote:
NitroGlycerine
un momento... Cimis fammi capire
se uno/a prende cocaina dopo aver bevuto s ripende?
rivoluzioniamo la farmacologia?
A quanto pare....
-
Quote:
Nuvolablu
Calma i toni, dato che l'hai ripetuto circa 300 volte:|
Ma perchè fai il finto tonto?
In altri topic ne abbiamo parlato: mi baso sui tanti casi clinici che ho studiato, oltre che su un minimo di buon senso.
Ora risponderai al tuo solito:roll:....che i miei studi sono stronzate etc etc....
Ma nn ti annoi?
-.-
Vorrei vedere se te nella posizione staresti calma la metà di come sto io...
Non faccio il finto tonto, è solo che non mi ricordo le cose scritte in tutti i post del forum.
Se sono queste le tuo motivazioni va bene, le persone che leggono si faranno l'idea giusta.
Ti saluto.
-
Quote:
KIss of Death
mmmh.. forse è meglio provare per credere,prima la pratica poi la conclusione,nuvolablu :028:
Diamine, non hai 14 anni -.-"
Chissà che resteresti viva lanciandoti dal decimo piano, ummmm allora provi?