ascoltate un secondo...
le interazioni etanolo - cocaina son oggetto di studio da decenni, senza contare che la farmacologia che sta dietro è una branca della medicina solida e ben strutturata...
ci son studi basati su casi reali, persone vere... non so se m spiego...
non serve che uno/a si pippi/fumi/etc cocaina e poi s faccia un brandy per capire cosa farebbe il mix...
non prendiamoci per il culo
perché se io rispetto te e apporto dati alla mano, tu non m puoi venire a dire il contrario... non avrò provato mai come altri ma non per questo son scemo
saluti
guarda... non saprei... io t so dire quello che so... se c'è qualche medico che se ne intende benvenga a discutere... io vorrei discutere con toni pacati, senza ammazzarci come cani sciolti! ochéi?
Se consumata con alcool, la cocaina si combina con l'alcool nel fegato per formare il cocaetilene. Studi hanno suggerito che il cocaetilene è più euforinergico, e ha una tossicità cardiovascolare maggiore della cocaina assunta tale quale.
E' quello che vorrei fare anch'io...Ecco perchè è dalla pagian scorsa che chiedo a nuvolablu di non rispondere più...
Comunque ecco sulla sua tossicità e sui danni che provoca lasciamoli perdere...La domanda è se il mix alcol cocaina porti a condizioni psico-fisiche migliori di quelle che avrebbe una persona ubriaca. In parole povere se pippando passa la sbronza
ps. un'effetto euforinergico non significa che la persona è più energica (per come la vedo io più "sveglia") e più euforica?