no veramente tu dicevi solo che drogarsi fa male a prescindere,parlando solo per sentito dire,senza mai portare prove o fatti del male che provocherebbe assumere mariuana.
non ho trovato traccia di tuoi messaggi in cui dici "sarebbe auspicabile non drogarsi e bere e poi guidare",ma,solo anatemi contro i drogati in generale.
Il tuo sarcasmo è fuori luogo.
Non mi va di ripetermi all'infinito, andare ot e vedere poi cancellati i post.
Non sono sotto esame, quindi non vedo il perchè continuare questa discussione; continua ad essere prevenuto e a ricordare solo le parti che ti convengono di tutto quello che dico e che ho detto a proposito delle droghe.
Ancora una volta, il figliol prodigo yasha, con una lezione di stile manda a casa nuvolablu.
Ma non capisci che ti rendi ridicola da sola?Brava,ora mi hai detto prevenuto..perchè?perchè non sai cosa significa,e ti piace mettere parole a caso per dimostrarti colta?Io so bene cosa pensi tu della droga e di chi ne fa uso,ho letto centinaia di tuoi post,quindi non mi sbaglio.
ma ovviamente svierai il discorso dicendo frasi tipo "ok bravo" "ciao" "hai ragione tu",come hai SEMPRE FATTO,e ci sono decine di topic che lo dimostrano,quando sei in difficoltà e non sai cosa dire.