ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 231

Roma, auto cade da cavalcavia: quattro morti

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

l'euforia non è esser più svegli... per niente
    vedi di capire una cosa... così tagliamo la testa al toro
    non si può parlare di mix alcol/droga senza fottersene dei side effects, ochéi?
    a mio modesto parere non passa per un ***** la sbronza... il tuo cervello non è che adori aver i recettori attivi sempre... senza contare che il mix rallenta tutto il sistema non di poco...
    beh poi... se te m dici che t senti meglio... che t posso dire io? mai provato... sarà come dici te...
    d'altronde io son solo un povero essere umano... il pover pirla cui tocca al sabato sera raccogliere i cocci

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Diamine, non hai 14 anni -.-"
    Chissà che resteresti viva lanciandoti dal decimo piano, ummmm allora provi?
    La cosa strana è che può succedere.. Una ragazza della mia zona si è lanciata dal settimo piano e ne è uscita illesa,il motivo? non lo so...Forse perchè è precipitata direttamente in giardino,ma si tratta cmq di 7 piani e non sono pochi. Oppure gente spacciata per morta che si risveglia nella cella frigorifera,e non dirmi che non è vero perchè è realmente successo ad una persona. O gente che fuma come dei turchi e campa fino a "100" anni... Motivo? Dipende da persona a persona. Da soggetto a soggetto. Stessa cosa (credo) anche per la droga,io posso bere 3 bottiglie di birra restando perfettamente lucida e non lo dico per essere figa sia chiaro,il motivo però lo so,è che ormai il corpo regge la birra... Forse è la stessa cosa di Cimis,ma siccome di droga non capisco una cippa . . . non posso sapere se collegare questo fatto con gli esempi sopra elencati sia una buona prova che dipende proprio dal tipo di soggetto...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vedi che sei stupida?

La discussione è partita da me che dicevo che pippando ci si riprende...Se dopo tot tempo provoca danni al fegato, al sistema nervoso ecc ecc non è cosi influente nella dinamica dell'incidente o no?

Più parli e più dimostri che tutto ciò che ho studiato è vero.
    Alterazioni del comportamento, aggressività e neuroni bruciati.
    Bene bene, ti aggiungerò agli altri.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

-.-

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    l'euforia non è esser più svegli... per niente
    vedi di capire una cosa... così tagliamo la testa al toro
    non si può parlare di mix alcol/droga senza fottersene dei side effects, ochéi?
    a mio modesto parere non passa per un ***** la sbronza... il tuo cervello non è che adori aver i recettori attivi sempre... senza contare che il mix rallenta tutto il sistema non di poco...
    beh poi... se te m dici che t senti meglio... che t posso dire io? mai provato... sarà come dici te...
    d'altronde io son solo un povero essere umano... il pover pirla cui tocca al sabato sera raccogliere i cocci
    Tu non hai detto euforico hai detto "euforinergico" ecco perchè mi veniva il dubbio...

Volevo evitare il discorso sugli effetti collaterali del mix perchè secondo me non sono influenti nella dinamica dell'incidente; se non è cosi aspetto solo che mi dici il perche

Adesso stavo comparando gli effetti dell'acol e quelli della cocaina che ho trovato su wikipedia...E sono un'pò più convinto di prima su quello che dico...

Poi guarda, mi piace pensare di essere una persona razionale quindi se te mi spieghi proprio il modo in cui una persona ubriaca è più reattiva di una che beve e pippa sono pronto a ricredermi su tutto!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Più parli e più dimostri che tutto ciò che ho studiato è vero.
    Alterazioni del comportamento, aggressività e neuroni bruciati.
    Bene bene, ti aggiungerò agli altri.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che può succedere.. Una ragazza della mia zona si è lanciata dal settimo piano e ne è uscita illesa,il motivo? non lo so...Forse perchè è precipitata direttamente in giardino,ma si tratta cmq di 7 piani e non sono pochi. Oppure gente spacciata per morta che si risveglia nella cella frigorifera,e non dirmi che non è vero perchè è realmente successo ad una persona. O gente che fuma come dei turchi e campa fino a "100" anni... Motivo? Dipende da persona a persona. Da soggetto a soggetto. Stessa cosa (credo) anche per la droga,io posso bere 3 bottiglie di birra restando perfettamente lucida e non lo dico per essere figa sia chiaro,il motivo però lo so,è che ormai il corpo regge la birra... Forse è la stessa cosa di Cimis,ma siccome di droga non capisco una cippa . . . non posso sapere se collegare questo fatto con gli esempi sopra elencati sia una buona prova che dipende proprio dal tipo di soggetto...

Kiss per favore non farmi essere scortese
    Che c'entra tutto questo?

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

E vissero tutti felici e contenti

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma