Non ho mai AUGURATO paralisi, ho solo detto che le sue condizioni mediche NON lo esimono dalla colpevolezza....il fatto che fosse ubriaco è già sufficiente, non è per forza necessario che fosse ANCHE drogato
Non ho mai AUGURATO paralisi, ho solo detto che le sue condizioni mediche NON lo esimono dalla colpevolezza....il fatto che fosse ubriaco è già sufficiente, non è per forza necessario che fosse ANCHE drogato
Non devi rispondermi
Per lo stronzo c'erano più o meno 100 persone ad aspettare 2 giorni per vederlo,se ti succede qualcosa pensi ce ne saranno cosi tante ?
ps. per curiosità, perchè se io do dello stronzo a darkness mi ammonite ma se lui (o qualcun'altro) offende una persona fuori dal forum non succede niente?)
Si lo so, sta voce di merda gira sempre di più ma non è vero...quella ragazza non è salita in macchina perchè è andata da un'altra parte quando loro volevano tornare a casa. L'hanno accompagata dove doveva andare e poi sono andati. Questa è la verità.
Il padre non è distrutto, di più! Oggi padre e nonna piangevano ogni due minuti...
Ho un'amica a civitavecchia,tutte queste informazioni sono state date da conoscenti.. che a Vetralla si sono fermati e alcuni hanno cercato di non farli andare in macchina perchè l'hanno visti strafatti,ma loro non hanno dato retta e hanno continuato per la loro strada. Quella ragazza che è scesa perchè aveva paura ha rilasciato questa informazione,quello che ho saputo è tutto tramite quest'amica..