bestia oh
non ho parole
bestia oh
non ho parole
Di recente ho saputo che c'era anche una ragazza insieme a loro,ma poi siccome facevano i matti con la macchina lei è scesa perchè si è messa paura. Ha fatto bene,sennò moriva anche lei. Però io mi chiedo.... ma perchè si fa tanto i gradassi una volta usciti dalla discoteca? non ci si può divertire e basta senza scherzare sulla macchina a notte tarda?
Toh,una notizia dietro l'altra sempre più brutta. A quanto pare erano tutti strafatti di coca,tant'è che alcuni vedendoli (prima di entrare in macchina)hanno cercato di fermarli perchè erano proprio sballati. Yuri,il ragazzo ricoverato sarà accusato di omicidio colposo multiplo..
Mi dispiace tanto per loro.. ma chi si droga e si mette alla guida se lo va proprio a cercare eh -.-
Per quanto siano stati incoscienti nel salire con uno drogato di cocaina (..e tanto x cambiare, quello che provoca tutto quanto è l'unico che si salva), mi dispiace molto per loro, erano sempre e cmq dei ragazzi coetanei che volevano passare un sabato in discoteca e non sono tornati a casa.
Riposino in pace.
Civitavecchia, il ragazzo che guidava
indagato per omicidio colposo
L'auto della strage
CIVITAVECCHIA - Indagato per omicidio colposo Juri Capparella, il ragazzo di 19 anni che guidava la Nissan Micra precipitata da un cavalcavia di Civitavecchia, a bordo della quale hanno perso la vita quattro suoi amici tutti tra i 16 ed i 21 anni.
Il ragazzo alla guida, che aveva passato la notte in discoteca con i quattro amici, è risultato positivo al narcotest: aveva quindi assunto droga. Capparella è ricoverato in coma farmacologico all'ospedale San Filippo Neri di Roma.
son curioso di vedere come evolverà la questione...
essendo digiuno di legge, omicidio colposo come viene punito?
boh.. cioè.. è come l'incendio.. la colpa è minore del dolo.. sarebbe stato peggio se fosse omicidio volontario ad esempio.. però non so come funziona in termini di pena
in carcere non ci va.. farà processi su processi (ammesso che si svegli dal coma) e quando saranno finiti al massimo avrà i domiciliari..
[si noti che il mio tono non è per dire "è poco"]
almen non han coinvolto terzi.