Mi dispiace molto..
In tutti i modi qui la gente sta iniziando a perdere la testa.. Arrivare a dire "se lo meritavano" mi sembra assurdo.. Non sono nè i primi nè gli ultimi che guidano sotto droghe e/o alcool.. Purtroppo il destino ha voluto portarseli via.. Basta.. Mi sembra assurdo kontinuare a diskutere se se la sono cerkata o no..
Nuvola,si sa ke la droga è merda.. Ma kome ho sempre detto, basta avere la testa sulle spalle..
non lo so, quando ho visto la notizia al tg mi ha colpito molto di più delle altre...
mi dispiace, sul serio.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Va a fare la moralista con i falliti che te lo chiedono. Con me non funziona. Infatti riguardo al ragazzo dell'altro topic confermo, non ha le palle per vivere. E la droga non è merda, certe teste lo sono.
E se continui a rispondermi parlerai da sola...vedi te che vuoi fare...
Ma davvero non mi spiego?
Nel ***** di ragazzo di cui parlavamo nell'altro topic voleva uccidersi e quelli cosi per me non meritano di vivere. E' un mio modo di pensare, frega un ***** se ti piace o no.
I ragazzi di questo incidente non volevano morire ed è per questo che non ho detto che meritano di morire.
Se uno scrive cose da stupido e da coglione gli dico che è stupido o coglione. Se poi quella persona si offende o meno sinceramente non me ne frega un ca??o....
Calmiamo i toni e due...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sei ridicolo... Non meriti manco la pallina. Fai tanto il duro e poi coerenza zero...
Ok, ti seguo nel tuo ragionamento. Quello voleva morire quindi se lo meritava.
Come hai detto tu è un TUO modo di pensare.
Questi sono saliti in macchina con uno strafatto/ubriaco. Secondo un MIO () modo di pensare, volevano morire.