guarda che io mi riferivo al messaggio di abel, nel senso che, come ha scritto rochelle, non è essere "inchiappettati" per qualche minuto. Per una donna (io ho scritto donna perchè è l' oggetto del topic la ragazza) o uomo che sia, non è una cosa leggera. Uno schock così ti rovina la vita e puoi anche suicidarti dalla disperazione.
Io non ho nessun desiderio di vendetta, perchè sono i familiari e la ragazza dovrebbero poter vendicarsi uccidendolo personalmente ... e poi il recupero dello stupratore un corno, questo non deve avere l' opportunità di farsi una vita, perchè l' ha distrutta ad un altra persona. I bastardi così dovrebbero essere lasciati in isolamento a vita.
adesso non ho voglia di discutere, ma io la penso così ...
io dico che 12 anni sono troppi, diamogli solo 12 mesi . Poi una volta usciti di carcere incontrano la figlia o la fidanzata di uno di quei " filosofi della tolleranza" e che ci diano sotto a dovere. Poi riconsultiamo il filosofo sul dafarsi.
Quanta esagerazione vendetta,sfogo fisico,adrenalina,sangue che scorre nelle vene cos'è ,la vendetta dell'incredibile Hulk? Il punto è questo,il tizio merita di essere trattato alla stessa maniera in cui ha rovinato quella povera ragazza,io sono dalla parte della vittima non del carnefice,sai cosa gli farà la rieducazione? il solletico te lo dico io
la pena giusta è :