Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
non ho detto questo, poi se per te "opinione personale" vuol dire cagata allora abbiamo un concetto diverso di "opinione personale"
Non ce l'avevo con te nello specifico, ma comunque le opinioni personali sono difficilmente attaccabili, dato che sono appunto "personali".
-
Quote:
Yoda
non ho capito, per un maschio è meno traumatico essere violentati?...
e bada che la pena non deve essere la valvola di scarico del desiderio di vendetta (qllo che ti ha preso mentre hai scritto quel post) me serve al recupero dello stupratore...
guarda che io mi riferivo al messaggio di abel, nel senso che, come ha scritto rochelle, non è essere "inchiappettati" per qualche minuto. Per una donna (io ho scritto donna perchè è l' oggetto del topic la ragazza) o uomo che sia, non è una cosa leggera. Uno schock così ti rovina la vita e puoi anche suicidarti dalla disperazione.
Io non ho nessun desiderio di vendetta, perchè sono i familiari e la ragazza dovrebbero poter vendicarsi uccidendolo personalmente ... e poi il recupero dello stupratore un corno, questo non deve avere l' opportunità di farsi una vita, perchè l' ha distrutta ad un altra persona. I bastardi così dovrebbero essere lasciati in isolamento a vita.
adesso non ho voglia di discutere, ma io la penso così ...
-
io dico che 12 anni sono troppi, diamogli solo 12 mesi . Poi una volta usciti di carcere incontrano la figlia o la fidanzata di uno di quei " filosofi della tolleranza" e che ci diano sotto a dovere. Poi riconsultiamo il filosofo sul dafarsi.
-
Quote:
-puma-
guarda che io mi riferivo al messaggio di abel, nel senso che, come ha scritto rochelle, non è essere "inchiappettati" per qualche minuto. Per una donna (io ho scritto donna perchè è l' oggetto del topic la ragazza) o uomo che sia, non è una cosa leggera. Uno schock così ti rovina la vita e puoi anche suicidarti dalla disperazione.
Io non ho nessun desiderio di vendetta, perchè sono i familiari e la ragazza dovrebbero poter vendicarsi uccidendolo personalmente ... e poi il recupero dello stupratore un corno, questo non deve avere l' opportunità di farsi una vita, perchè l' ha distrutta ad un altra persona. I bastardi così dovrebbero essere lasciati in isolamento a vita.
adesso non ho voglia di discutere, ma io la penso così ...
sisi io intendevo dire qsto
disapprovo nel più totale dei modi... qsta è vendetta... è lo sfogo fisico dell'adrenalina che inizia a scorrerti per le vene appena leggi dell'avvenimento di fatti del genere... ragiona razionalmente...
-
Quote:
Yoda
disapprovo nel più totale dei modi... qsta è vendetta... è lo sfogo fisico dell'adrenalina che inizia a scorrerti per le vene appena leggi dell'avvenimento di fatti del genere... ragiona razionalmente...
Quanta esagerazione :roll: vendetta,sfogo fisico,adrenalina,sangue che scorre nelle vene :roll: cos'è ,la vendetta dell'incredibile Hulk? :roll: Il punto è questo,il tizio merita di essere trattato alla stessa maniera in cui ha rovinato quella povera ragazza,io sono dalla parte della vittima non del carnefice,sai cosa gli farà la rieducazione? il solletico te lo dico io
-
Quote:
KIss of Death
Quanta esagerazione :roll: vendetta,sfogo fisico,adrenalina,sangue che scorre nelle vene :roll: cos'è ,la vendetta dell'incredibile Hulk? :roll: Il punto è questo,il tizio merita di essere trattato alla stessa maniera in cui ha rovinato quella povera ragazza,io sono dalla parte della vittima non del carnefice,sai cosa gli farà la rieducazione? il solletico te lo dico io
Concordo
-
Quote:
KIss of Death
chi sei tu per dire cosa sia meglio tra 12 anni senza libertà e uno stupro?
così di primo acchitto mi verrebbe da dire che un magistrato ne sa più di te.. ma magari mi sbaglio
quiandi torno a chiedere qual'è la pena giusta?
-
-
Quote:
maoamSJ
No, non lo è.
-
Quote:
Technics
chi sei tu per dire cosa sia meglio tra 12 anni senza libertà e uno stupro?
così di primo acchitto mi verrebbe da dire che un magistrato ne sa più di te.. ma magari mi sbaglio
quiandi torno a chiedere qual'è la pena giusta?
:ok:
Quote:
maoamSJ
:083: Menomale va, l'han bannata. :lol: