Già, solo in Italia...
Negli altri paesi i fiumi, laghi e bacini non straripano mai, e gli argini tengono sempre...
Già, solo in Italia...
Negli altri paesi i fiumi, laghi e bacini non straripano mai, e gli argini tengono sempre...
gli argini però hanno retto bene,il problema dell'allagamento è principalmente dato da tombini e fogne che non riescono a psurgare come dovrebbero....ho visto anche altri video dove ho preso il primo che ho postato che sono davvero disarmanti....
c'è un terremoto.. crolla una scuola
il ragionamento non è "la scuola poteva essere fatta meglio" ma
"sono cose che accadono"
l'automiglioramento è masturbazione
Non volevo dire che le cose non devono essere migliorate, ma solo che è impossibile prevedere ogni e qualsiasi evento naturale, qui in Italia così come in tutto il resto del mondo;esondazioni, crolli dovuto a un terremoto, danni per eventi naturali,ecc., non sono prerogative italiane.
Se poi ci aggiungiamo Rutelli e Veltroni (che hanno governato Roma negli ultimi 15 anni) dar le colpe ad Alemanno che è li da pochi mesi, c'è da chiedersi quale parte del corpo abbiano al posto della faccia.
Piove, governo ladro! - Wikipedia!
io penso che troppa gente abbia vissuto sugli allori pensando che solo al nord potessero accadere queste cose... e quando accadono anche altrove, poi son piselli per diabetici
Sei un genio
Quindi, visto che non si può mai sapere se ci sarà un terremoto o un'alluvione, aspettiamo che succeda prima di aggiustare le cose!
E la scusa di Alemanno non regge, in quei pochi mesi poteva BENISSIMO pretendere che quei tombini fossero rimessi a nuovo, cosa che tra l'alto sarebbe anche tra i suoi doveri.