ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 93 su 93

allagamento di roma

  1. #91
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    uno dei tanti autobbùs che fermano, come il mio, fra l'obitorio e il cimitero.



    (ok, in quei giorni ho preso solo la metro, la metro camminava, non mi sono accorta quasi di nulla a parte i 45 minuti per arrivare a tiburtina!)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hutson82 Visualizza il messaggio
    mi kiedo come sia possibile che una città come ROma con 3 giorni di pioggia si possa trovare in queste condizioni...

    Tg24 - ioReporter - SKY.it

    il video è girato praticamente sotto casa mia....sommersi dallo schifo...su Repubblica di oggi c è un articolo sul signore che gestisce i tombini e le reti fognarie di ROma e delle altre maggiori città italiane....non è la prima volta che si intasa tutto e si creano situazioni di disagio perchè oltre ap ioggia,piene del fiume etc i tombini e la rete fognaria non fanno defluire l acqua come dovrebbero.....
    secondo me è una vergogna che questa persona gestisca ancora gli appalti della città in materia!
    troppa pioggia e scarsa organizzazione

  4. #93
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Vincent Wall, 27 anni, era caduto nel fiume nella notte tra il 12 e il 13 dicembre
    Il giovane era venuto a Roma per un matrimonio. Forse nella notte dell'incidente era ubriaco


    Roma, trovato corpo dell'irlandese
    annegato nel Tevere in piena


    ROMA - Recuperato nel Tevere il cadavere di Vincent Wall, il turista irlandese di 27 anni caduto nel fiume in piena, la notte tra il 12 ed il 13 dicembre scorsi. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato ieri dai vigili del fuoco su una sponda, all'altezza dell'Isola Tiberina.

    Il giovane è stato riconosciuto dai documenti prelevati dal portafoglio che portava nel jeans. Wall, con ogni probabilità ubriaco, era in compagnia di un amico quando si affacciò per vedere il fiume, in quei giorni alle prese con la piena dovuta al maltempo, e cadde in acqua, proprio nei pressi dell'Isola Tiberina. L'irlandese era a Roma con una compagnia di amici per un matrimonio.

    Alcuni giorni fa era arrivata a Roma la fidanzata del giovane, Cathy Braham: la coppia aveva fissato le nozze per la fine di dicembre. "Mi trovo a Roma per cercare di riportare Vincent a casa", aveva detto la giovane, lanciando un appello con il quale chiedeva collaborazione.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. ROMA NO???
    Da MaRcOsAtRy nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:25