scusate raga ma un mini raduno anke qui a roma no???
nella bellissima città eterna 8)
magari almeno noi della zona...magari un sabato
passiamo un pomeriggio insieme no???
adesso che viene l'estate....ahh anke chi viene da furi è ben accetto
scusate raga ma un mini raduno anke qui a roma no???
nella bellissima città eterna 8)
magari almeno noi della zona...magari un sabato
passiamo un pomeriggio insieme no???
adesso che viene l'estate....ahh anke chi viene da furi è ben accetto
uff se me lo dicevi prima
non posso venire,milano è più bello
non ti proccupare se il comune si sveglia è possibile che il periodo concida con molte iniziative in giro per milano, intanto all'arco della pace hanno aperto la spiaggia con tanto di sabbia (bh, chi vuole, si porti pure il costume la piscina non mnaca per rinfrescarsi)Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
man mano che ne compaiono delle altre di iniziative vi terro aggiornati
ok perfetto anke se io a roam ci vengo spesso!!!Originariamente inviata da Usher
xò cerchiamo di organizzare qualkosa ragazzi!!!!
+eury telo dico adesso dai suOriginariamente inviata da Eurasia86
e poi roma è sempre la piu bella di tutte!!! 8)
Un giro a Roma avevo giá idea di farlo per incontrare una mia amica, magari riesco a venire nel giorno in cui fate il raduno, sempre se mi volete
ma certo kill....sempre che qualkuno venga!!!
siccome l'uomo dei raduni sarò io...uando avr`?o abbastanza soldi da tornare a Roma.......sicuramente x allora organizzerò un raduno
troppo lontano mi disp
okay signore e signori siete tutti invitati a casa di verdy a merano x un raduno il 9 settembre 2005.....potrete restare anche due settiman (suvvia della scuola kissene impippa, l'unica che andrà a scuola sarà verdy, mentre noi le distruggiamo la casa), unico inconveniente: ci dovremo unire nel legare e imbavagliare i suoi genitori ke poi sbattiamo in cantina e ki s'e visto s'e vistoOriginariamente inviata da Verdy