ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

allagamento di roma

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La manutenzione va fatta dal comune.
    Spero che Alemanno dopo l'inondazione prenda provvedimenti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    La manutenzione va fatta dal comune.
    Spero che Alemanno dopo l'inondazione prenda provvedimenti
    se lo facesse sarebbe un coglione cmq.. come lo è quell'altro idiota patentato di veltroni..
    dopo la scuola di san giuliano in cui morirono 26 bambini si parlò di "messa in sicurezza delle scuole" a me suona un po a presa per culo non so a voi..
    io vorrei tanto ch quando succedono queste cose si procedesse penalmente contro chi DOVEVA pensarci e non l'ha fatto.. e in questo caso tutti i sindaci dalla precedente inondazione ad ora..

  4. #13
    maoamSJ
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se lo facesse sarebbe un coglione cmq.. come lo è quell'altro idiota patentato di veltroni..
    dopo la scuola di san giuliano in cui morirono 26 bambini si parlò di "messa in sicurezza delle scuole" a me suona un po a presa per culo non so a voi..
    io vorrei tanto ch quando succedono queste cose si procedesse penalmente contro chi DOVEVA pensarci e non l'ha fatto.. e in questo caso tutti i sindaci dalla precedente inondazione ad ora..
    in caso diallagamento se vuoi ti presto il

  5. #14
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ponte milvio poteva crollare con tutti i suoi lucchetti
    3 metro sotto l'acqua?!!??!!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    3 metro sotto l'acqua?!!??!!


    comunque scandaloso che ci si ritrovi in quelle condizioni...per fortuna che la situazione pare un pò rientrata...il livello del tevere è sceso...

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    siamo in italia amici

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


    Se andiamo nel panico in questo modo per una caxxo di inondazione, mi chiedo cosa succederà se mai accadrà un attacco terroristico o un invasione aliena

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maoamSJ Visualizza il messaggio
    in caso diallagamento se vuoi ti presto il
    la sagra della simpatia.. i famigliari delle persone che sono morte annegate riderebbero di gusto..

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scene di panico e di coraggio senza frontiere durante l'acqua alta a Roma. E protagonista è stato un cittadino romeno che non ha esitato a dare aiuto. Nei pressi del nuovo centro commerciale (fra via Laurentina e via di Decima, sotto la Colombo), un uomo di 76 anni ha visto la morte molto da vicino. Ormai era sott’acqua. Dalla pozza che aveva inghiottito la sua Punto uscivano solo le braccia che disperatamente chiedevano aiuto. «Ancora pochi minuti - spiega - e ora non sarei in questo letto dell’ospedale del Sant’Eugenio a raccontarlo».
    «Un angelo lo ha salvato», spiega la moglie. «Vorremmo tanto ringraziarlo quel signore...».
    Quel signore è romeno, ha 37 anni, si chiama Miai Cheche, 37 anni, romeno, da dodici anni in Italia, sposato e padre di due figli di 11 e 12 anni. L’altro giorno ha trovato anche lui il coraggio di buttarsi nell’acqua gelida. E ora dice: «Cos’altro potevo dare? Non puoi restare a guardare quando vedi una persona che sta per morire... Io a Roma mi trovo molto bene, ho tanti amici italiani. Sì, di recente le cose sono peggiorate, c’è chi pensa che tutti noi romeni siamo cattive persone. Non è così. Ho fatto quello che dovevo fare, non voglio ringraziamenti. Sono contento che quel signore oggi stia bene».
    "Sono arrivato a quel sottovia per caso, per sbaglio. Stavo accompagnando al lavoro mia moglie - racconta il cittadino romeno -. Fa la commessa. Ho trovato traffico, ho cambiato strada, sono finito all’imbocco del sottovia: era tutto allagato, ho visto due automobili quasi completamente sommerse. Mia moglie ed io abbiamo pensato che non ci fosse nessuno all’interno. Ho fatto retromarcia per tornare indietro. Solo allora ho visto un riflesso, una luce nello specchietto retrovisore. “Qui c’è qualcosa che non va” mi sono detto».
    «Ho visto quelle mani che spuntavano dall’acqua. Ho capito. Mi sono tolto il giaccone e mi sono buttato. Ho tranquillizzato quel signore, gli ho detto di non farsi prendere dal panico. Sono riuscito ad avvicinarmi. E l’ho tirato fuori. Tutto qui».
    «Dopo l’ho accompagnato al Sant’Eugenio. Guardi, dico la verità, è stato un momento emozionante. Lui mi ha ringraziato, sua moglie mi ha ringraziato. Ma non voglio ringraziamenti, voglio solo che questo signore stia bene».

  11. #20
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se lo facesse sarebbe un coglione cmq.. come lo è quell'altro idiota patentato di veltroni..
    dopo la scuola di san giuliano in cui morirono 26 bambini si parlò di "messa in sicurezza delle scuole" a me suona un po a presa per culo non so a voi..
    io vorrei tanto ch quando succedono queste cose si procedesse penalmente contro chi DOVEVA pensarci e non l'ha fatto.. e in questo caso tutti i sindaci dalla precedente inondazione ad ora.
    .

    Sono d'accordo.
    Mi ha colpito particolarmente sentire di quella donna che ha perso la vita annegata in macchina nel sottopassaggio.
    Sembra una barzelletta, assurdo..

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ROMA NO???
    Da MaRcOsAtRy nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:25