Sono stato scavalcato dai furbastri più volte, e la penso ancora così.
Perfetto!
Allora potrai rispondermi se ti chiedo a cosa ti ha portato essere tanto "buono" ?
Certo dentro di te puoi sempre consolarti dicendo che "tu sei migliore" ma nella realtà, sul piano materiale, cos'hai in più di loro?
Perfetto!
Allora potrai rispondermi se ti chiedo a cosa ti ha portato essere tanto "buono" ?
Certo dentro di te puoi sempre consolarti dicendo che "tu sei migliore" ma nella realtà, sul piano materiale, cos'hai in più di loro?
Vivi come vuoi, se un giorno ce la farai a guardarti allo specchio o meno, è un problema tuo.
Sai che c'è...noi gente con problemi veri la coscenza la lasciamo da una parte e pensiamo come andare avanti.Però certo, se tu questi problemi non li hai puoi permetterti di creartene altri...
Sai che c'è...noi gente con problemi veri la coscenza la lasciamo da una parte e pensiamo come andare avanti.Però certo, se tu questi problemi non li hai puoi permetterti di creartene altri...
Ahah, si certo. Scuse, scuse. Ma scusami se sti problemi non li hai non crearteli e non rispondere, non ne vedo il motivo. O in fondo in fondo...?
Originariamente inviata da Cimis
Eh? Quali problemi? Io stò semplicemente parlando
Ever heard about "metterla sul personale"?
E comunque basta, mi sono espresso fin troppo a fondo.