ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Ucciso in una rissa uomo che ha tentato di fare da paciere

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'oceano è formato da gocce.
    Schermarsi dietro un "non lo fanno gli altri perchè dovrei farlo io" non cambia il fatto che il tuo comportamento è sbagliato. Bom, fatti tuoi alla fine, mi dispiace solo che non ci arrivi da solo.

    Non mi hai risposto; cosa camierebbe per l'Italia se io da oggi la pensassi come te?


    E non dispiacerti, ragiono cosi non perchè non ci arrivo ma perchè "ci arrivo" più di te....


  2. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio

    Non mi hai risposto; cosa camierebbe per l'Italia se io da oggi la pensassi come te?


    E non dispiacerti, ragiono cosi non perchè non ci arrivo ma perchè "ci arrivo" più di te....
    Ti ho risposto invece, sei tu che non capisci le metafore.
    Anche il comportamento di una singola persona influisce su quelle che le stanno attorno. Sai che Ghandi era uno solo?

  3. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto invece, sei tu che non capisci le metafore.
    Anche il comportamento di una singola persona influisce su quelle che le stanno attorno. Sai che Ghandi era uno solo?
    Eh si...devo proprio impegnarmi di più in futuro!

    Continui a non rispondermi però, elencami per favore cosa cambierebbe se io da oggi cambiassi modo di pensare.
    Finchè cerchi di cambiare argomento continuerò a chiedertelo...

  4. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    doppio post. scusate

  5. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Certo che cammini dritto...Io prima di risolvere i problemi degli altri risolvo i miei.
    Mancanza di altruismo. Lo stesso motivo per cui i medici per soldi preferiscono asportare i reni ai pazienti o i politici fare leggi ad hoc, o i giudici prendersi bustarelle.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Sti cazzi...Vivo per me non per l'Italia.
    Mancanza di patriottismo e menefreghismo. Si ricollega direttamente a ciò che ti ho detto sopra.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si sicuramente...Però guarda facciamo cosi...Tu dimmi come migliorerebbe la mia vita se pensassi rapportandomi al bene dell'Italia...E se mi trovi un motivo valido ti giuro che sarò la persona più patriottica del mondo!
    Non ti senti parte della tua nazione. Si ricollega di nuovo ai problemi che ti ho citato in precedenza come esempio.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Una singola persona non può migliorare la vita di una nazione...Appena si mobilitano gli altri, lo faccio anch'io.Non vedo perchè dovrei essere io il primo...
    Aspettare che si muovano "gli altri" senza rendersi conto che nel nostro piccolo ognuno deve muoversi o non supereremo mai i problemi. Questo si ricollega a tutte quelle persone che subiscono le ingiustizie prese ad esempio sopracitate e se ne stanno buone e zitte.
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si tu parli "della gente"...Io invece ti ho chiesto cosa cambierebbe se io cambiassi ragionamento.
    Non è che una volta cambiato il mio modo di pensare camierà anche quello degli altri.
    E invece cambierò, poichè ti ho già detto che anche una sola persona influisce su quelle che gli stanno intorno. Ti ripeto che Ghandi era un uomo, era povero e non la pensava di certo come te


    Ti basta o sto "girandoci intorno"?

  6. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mancanza di altruismo. Lo stesso motivo per cui i medici per soldi preferiscono asportare i reni ai pazienti o i politici fare leggi ad hoc, o i giudici prendersi bustarelle.

    Mancanza di patriottismo e menefreghismo. Si ricollega direttamente a ciò che ti ho detto sopra.
    Non ti senti parte della tua nazione. Si ricollega di nuovo ai problemi che ti ho citato in precedenza come esempio.
    Aspettare che si muovano "gli altri" senza rendersi conto che nel nostro piccolo ognuno deve muoversi o non supereremo mai i problemi. Questo si ricollega a tutte quelle persone che subiscono le ingiustizie prese ad esempio sopracitate e se ne stanno buone e zitte.

    E invece cambierò, poichè ti ho già detto che anche una sola persona influisce su quelle che gli stanno intorno. Ti ripeto che Ghandi era un uomo, era povero e non la pensava di certo come te


    Ti basta o sto "girandoci intorno"?
    Si, continui a girarci intorno....Mi tiri in ballo medici,Ghani e altre cazzate quando io ti ho chiesto di dirmi cosa camierebbe SE IO cambiassi modo di pensare!

  7. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si, continui a girarci intorno....Mi tiri in ballo medici,Ghani e altre cazzate quando io ti ho chiesto di dirmi cosa camierebbe SE IO cambiassi modo di pensare!
    Cambierebbe che TU influiresti anche su quelli che TI SONO INTORNO e la società MIGLIOREREBBE.

    Boh non so come spiegartelo più chiaramente -.-

  8. #38
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cambierebbe che TU influiresti anche su quelli che TI SONO INTORNO e la società MIGLIOREREBBE.

    Boh non so come spiegartelo più chiaramente -.-
    quindi questo tipo che ci ha perso la vita ha cambiato modo di pensare degli altri?
    anzi secondo me la gente si farà sempre più i cazzi propri.

  9. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Cambierebbe che TU influiresti anche su quelli che TI SONO INTORNO e la società MIGLIOREREBBE.

    Boh non so come spiegartelo più chiaramente -.-
    Si continuiamo a sognare e tutto andrà per il meglio!
    Ok quindi io apparte influenzare (ci sarebbe anche da discutere su quanto potrei influenzare qualcun'altro) non potrei comunque fare niente....Beh, se l'unico vantaggio di questo mio eventuale cambiamento sarebbe l'eventuale influenza su poche persone non penso valga la pena.

  10. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    quindi questo tipo che ci ha perso la vita ha cambiato modo di pensare degli altri?
    anzi secondo me la gente si farà sempre più i cazzi propri.
    Se con "questo tipo" intendi Ghandi, direi proprio di sì
    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si continuiamo a sognare e tutto andrà per il meglio!
    Ok quindi io apparte influenzare (ci sarebbe anche da discutere su quanto potrei influenzare qualcun'altro) non potrei comunque fare niente....Beh, se l'unico vantaggio di questo mio eventuale cambiamento sarebbe l'eventuale influenza su poche persone non penso valga la pena.
    E tu continua a non sognare e a vivere senza ideali. Tieniti un mondo schifoso e non lottare per cambiarlo... Anzi, peggioralo.
    E ti ripeto che tu influenzeresti poche persone. Ma queste poche persone ne influenzerebbero altre. Si tratta di un circolo vizioso, è solo che semplicemente non abbiamo le palle per metterci in gioco e fare un po' di fatica in più anzichè vivere da furbacchioni egoisti.

    Per me possiamo finirla qui, mi sono scocciato.

Discussioni simili

  1. Francesco Guccini - Per fare un uomo (feat Nomadi)
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 16:46
  2. Sono tentato di tradirla
    Da Anubyprimo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 17:31
  3. Aiuto: Tentato Suicidio nella mia scuola.
    Da Gianluka09 nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/12/2006, 19:57
  4. Rissa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 15:27