ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

Suicidio di Hannah Bond,13enne "Emo"

  1. #71
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    finalmente un'emo coerente.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non ho letto tutte le pagine, penso che questa ragazzina si sarebbe suicidata in ogni caso, probabilmente la "cultura emo" ha esasperato le sue problematiche, ma il problema centrale è che questi ragazzini al giorno d'oggi sono sempre più soli, mi chiedo come facciano i genitori a non leggere certi segnali, poi è facile puntare il dito contro "emo....internet....."...

  4. #73
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ragazza idiota

  5. #74
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando leggo queste cose provo odio puro, pace all'anima sua, mi dispiace molto per lei ma allo stesso tempo sto pensando..:" la prossima volta spero che ste gagne senza un fottuto cervello vadano dallo psichiatra."

  6. #75
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Rispetto per la sua morte,anche se sbagliata,si tratta di un essere umano.

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Quando leggo queste cose provo odio puro, pace all'anima sua, mi dispiace molto per lei ma allo stesso tempo sto pensando..:" la prossima volta spero che ste gagne senza un fottuto cervello vadano dallo psichiatra."
    Odio puro... esagerazione,forse tu non hai mai toccato l'orlo ,anzi il fondo,della tentazione suicidio. Il suicidio,lasciando da parte le caz.zate dell' Emo e dei Chemical Romance,è provocato di solito da una cupa visione della vita e da tristezza,magari la ragazza era triste,si sentiva ignorata dai genitori(cosa molto probabile data la notizia) era sempre angosciata e la mente in queste situazioni non RAGIONA,va in tilt,quindi non si può dire che la ragazza era un'idiota ma semmai il gesto. Mi fa tristezza leggere commenti del tipo: E' una stupida,è una deficiente,è una truzza... cosi via...... Non si può mai sapere cosa gli passava per la testa,e lasciamo stare per qualche volta la noiosa fatidica scusa dei problemi del mondo,a ogni persona basta la sua pena,che sia piccola o grande. Rispettiamola almeno da morta.

  7. #76
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    secondo me , lei era gia strana di suo , poi l'emo ha dato il colpo di grazie . certe volte la gente il cervelllo lo fa dormire

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Odio puro... esagerazione,forse tu non hai mai toccato l'orlo ,anzi il fondo,della tentazione suicidio. Il suicidio,lasciando da parte le caz.zate dell' Emo e dei Chemical Romance,è provocato di solito da una cupa visione della vita e da tristezza,magari la ragazza era triste,si sentiva ignorata dai genitori(cosa molto probabile data la notizia) era sempre angosciata e la mente in queste situazioni non RAGIONA,va in tilt,quindi non si può dire che la ragazza era un'idiota ma semmai il gesto. Mi fa tristezza leggere commenti del tipo: E' una stupida,è una deficiente,è una truzza... cosi via...... Non si può mai sapere cosa gli passava per la testa,e lasciamo stare per qualche volta la noiosa fatidica scusa dei problemi del mondo,a ogni persona basta la sua pena,che sia piccola o grande. Rispettiamola almeno da morta.

  9. #78
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Bah.. io non riesco a credere che a 13anni si sia talmente depressi da arrivare al suicidio...

    è solamente una bambina che ha fatto una gran cazzata!!!!!!!
    pace all'anima sua....

  10. #79
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    R.i.p.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  2. "Diritto" al suicidio
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 20:24
  3. Tenta il suicidio a 103 anni ->"Volevo morire, mi sono stufato"
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 18:34
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. 40enne stupra 13enne "è un rito maya"
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 15:14

Tag per questa discussione