La colpa è della gente ignorante che si fa influenzare come niente.
E non vi è nient'altro da aggiungere.
PS: Ma questa ragazza era una persona "comune" o famosa? Non ne ho mai sentito parlare.
è questa?
La colpa è della gente ignorante che si fa influenzare come niente.
E non vi è nient'altro da aggiungere.
PS: Ma questa ragazza era una persona "comune" o famosa? Non ne ho mai sentito parlare.
è questa?
si è lei
Lo si vede nel suo sguardo che non era felice..
sel'ha fatto veramente per quello è un idiota.
si sarà impiccata perché forse non riusciva a combattere nella vita, mica perché era emo o per i cantanti.
non vedo il suicidio collegato al fatto di essere emo o alla musica che ascoltava...
Questo movimento emo, per me, non ha niente a che fare con il vivere le situazioni in particolar modo di ogni individuo. Quello che noi oggi chiamiamo emo è solo una moda. Poi ci sono persone che questo richiamo lo vivono più intensamente. Sono persone che quando sentono "it's a beautiful lie" pensano che nessuno dei loro amici ci tiene veramente, che sono buoni solo per uscire e che dunque sono soli al mondo. Sono persone che ingrandiscono inutilmente i "problemi" che hanno e ci si sentono impotenti davanti.
E' gente che si lascia andare perché tutto quello che li succede è un'iperbola.
Io non li odio, ma non li simpatizzo. Anzi, tengo una certa antipatia nei loro confronti perché non hanno le palle per dire la loro. Non hanno carattere. Non hanno niente.
Spero solo che la ragazzina impiccata per farlo abbia avuto una buona ragione, perché altrimenti ritengo che è una cretina.
Poteva mettere in moto il cervello e ragionare invece che fare ciò perchè "Emo".
ho i miei dubbi sul fatto si sia impiccata perchè Emo,dalle immagini e dal video non sembra depressa ma una che sa il fatto suo,forse aveva un modo strano di vedere la vita e ha visto il suicidio come una continuazione e non come termine dell'esistenza,ho pensato così guardando il video