ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87

La nave dell'aborto

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Freccia

    Ma anche no,perchè non parlavo della nave in sé ma dell'aborto in generale. Ho avuto la sfortuna di vedere come vanno abortiti i bambini.(non fate ironie,ho visto il filmato in un dvd di scuola) Provano dolore al contatto dell'oggetto a forma di uncino(raschiamento) e si spostano. Ho visto con i miei occhi questo bambino(non ricordo la settimana ma cmq era molto piccolo)muovere il braccino quando gli infilavano il ferro,una cosa orripilante,e contorcersi mentre gli staccavano la testa. Tanto non è considerato essere umano giusto?Vi fa comodo pensare così,vi toglie il peso sulla coscienza. Per questo io non sono favorevole all'aborto,se non i casi veramente estremi. Poi sai che bello,raschiano quei feti e chissà dove li buttano,forse per chi abortisce non è la stessa cosa... cmq... E' più giusto chiamarla nave-spazzatura. Per me è così. Se a voi non garba ch'aggia fà'? NAVE SPAZZATURA


  2. # ADS
     

  3. #52
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma anche no,perchè non parlavo della nave in sé ma dell'aborto in generale. Ho avuto la sfortuna di vedere come vanno abortiti i bambini.(non fate ironie,ho visto il filmato in un dvd di scuola) Provano dolore al contatto dell'oggetto a forma di uncino(raschiamento) e si spostano. Ho visto con i miei occhi questo bambino(non ricordo la settimana ma cmq era molto piccolo)muovere il braccino quando gli infilavano il ferro,una cosa orripilante,e contorcersi mentre gli staccavano la testa. Tanto non è considerato essere umano giusto?Vi fa comodo pensare così,vi toglie il peso sulla coscienza. Per questo io non sono favorevole all'aborto,se non i casi veramente estremi. Poi sai che bello,raschiano quei feti e chissà dove li buttano,forse per chi abortisce non è la stessa cosa... cmq... E' più giusto chiamarla nave-spazzatura. Per me è così. Se a voi non garba ch'aggia fà'? NAVE SPAZZATURA

    ma anche ammesso che sia così per davvero (discorso a parte) perchè diamine te la prendi con cose secondarie?! cioè tu dici
    "scarsamente attrezzata";"poco igienica"
    e noi dobbiamo capire
    "l'aborto è un crimine"?
    se è così occorre un dizionario dalla TUA lingua alla NOSTRA

  4. #53
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    E' più giusto chiamarla nave-spazzatura. Per me è così. Se a voi non garba ch'aggia fà'? NAVE SPAZZATURA
    Concordo con quanto dice Technics.

    perché prenderla così alla larga facendo discorsi sull'igiene?

    Siate diretti, dite le cose che pensate come le pensate! Altrimenti viene il dubbio che siate voi per primi a disapprovare il vostro stesso pensiero.

  5. #54
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti kiss of death il tuo pensiero sull aborto è una cosa a parte dalla nave utilizzata per farli..non sei molto oggettiva mi sa..
    potrebbe essere la miglior clinica ambulante del mondo come no...ma il fatto che tu sia contraria all aborto non vuol dire che sia fatiscente...

  6. #55
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    ma infatti kiss of death il tuo pensiero sull aborto è una cosa a parte dalla nave utilizzata per farli..non sei molto oggettiva mi sa..
    potrebbe essere la miglior clinica ambulante del mondo come no...ma il fatto che tu sia contraria all aborto non vuol dire che sia fatiscente...
    questa era la parola che dovevi usare oggi in una frase?

  7. #56
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi sembra che si stia facendo confusione
    Una cosa è essere pro o contro l'aborto, un'altra è esprimere i propri dubbi sulle condizioni igieniche necessarie ad un intervento di aborto. Io posso essere contraria all'aborto ma nn avere nulla da ridire se viene praticato con tutte le norme del caso, non c'è una relazione di causa effetto

  8. #57
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    questa era la parola che dovevi usare oggi in una frase?

    scusate l OT...non è colpa mia se tu sei un po ignorantello e non hai un grande lessico!

  9. #58
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    concordo con Tech...
    io faccio volontariato in CRI... in ambulanza in spazi stretti e ridotti ci stanno tante persone nei casi gravi... di norma l'equipaggio è formato da 3 persone... se poi aggiungi medico e infermiere 118 si fanno rinanimazioni, a volte anche parti (mai capitati a me)... quindi evitiamo di fare discorsi così...
    se a te Kiss of Death non piace come cosa, dillo e basta...
    Cmq un conto è un trasporto di urgenza per una situazione di, appunto, emergenza.

    Il paragone corretto sarebbe: uno è da operare e vanno a farlu su un'ambulanza... Penso che nessuno sia contento di essere operato su un'ambulanza in quelle condizioni...se lo fanno è solo perchè cercano di salvargli la vita... se le necessità sono queste penso che uno possa essere operato anche in mezzo campagna

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq un conto è un trasporto di urgenza per una situazione di, appunto, emergenza.

    Il paragone corretto sarebbe: uno è da operare e vanno a farlu su un'ambulanza... Penso che nessuno sia contento di essere operato su un'ambulanza in quelle condizioni...se lo fanno è solo perchè cercano di salvargli la vita... se le necessità sono queste penso che uno possa essere operato anche in mezzo campagna
    Quoto quello che hai detto, nel senso che hai centrato la provocazione.

    Ci sono paesi dove abortire diventa un'emergenza, perché da incivili quali sono, è vietato farlo in modo sicuro.

    Quindi un sito di emergenza si, ma attrezzato e garante di una certa sicurezza.

  11. #60
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Cmq un conto è un trasporto di urgenza per una situazione di, appunto, emergenza.

    Il paragone corretto sarebbe: uno è da operare e vanno a farlu su un'ambulanza... Penso che nessuno sia contento di essere operato su un'ambulanza in quelle condizioni...se lo fanno è solo perchè cercano di salvargli la vita... se le necessità sono queste penso che uno possa essere operato anche in mezzo campagna
    si ma è proprio così.. cioè assurdo per assurdo.. su un'ambulanza si fanno anche robe assai più delicate
    ...
    al giorno d'oggi un aborto è prassi..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La nave spaziale ribelle
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:11
  2. incendio sulla nave
    Da eli5 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:21
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 15:24
  4. nave in tempesta
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 9:17
  5. Nave fantasma
    Da Freddy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 12:48

Tag per questa discussione