ho visto un paio di foto dell'interno del container..non è per niente schifoso.
Se ragionassimo tutti per l'aspetto esteriore nessuno in Africa si farebbe curare..
ho visto un paio di foto dell'interno del container..non è per niente schifoso.
Se ragionassimo tutti per l'aspetto esteriore nessuno in Africa si farebbe curare..
e quella sarebbe una sala operatoria???
senza lampade, senza kit di rianimazione a portata di mano???bella......
guarda.. consiglio mio.. appoggiati all'essere contro l'aborto.. lì non ti si può dire nulla..
ma lascia stare il resto perchè sfiori il ridicolo.. come ti ho già detto l'unità di rianimazione è oramai minuscola.. potrebbe stare dovunque.. le lampade non è detto che non si montino.. ma sai com'è.. non devono esattamente fare un bypass
E se viene un'onda improvvisa durante il momento cruciale?
ecco già è una considerazione più costruttiva..
ma x quello che ne so fanno aborti clandestini anche nei bagni delle stazioni quindi suppongo non sia una cosa da cuore aperto
ne hai viste molte di sale operatorie tu? a me non sembra.
posso capire essere o no favorevoli all'aborto e pensare che questa nave sia utile o un insulto alla vita ma ciò che scrivi è alquanto ridicolo e dettato da pregiudizi a priori.
Io da quel poco che posso vedere non sembra malaccio come ambiente inteso come igiene, poi chiaramente non ero lì e non ne avrò mai la certezza assoluta ma non posso nemmeno affermare che sia un porcile.
Per quanto riguarda una onda.... ho lavorato,e a volte mi capita ancora, di lavorare su battelli oceanografici. devo dire che nonostante mare forza 8, che ci ha sorpreso alcunevolte, si riusciva a fare lavori di precisione. Comunque credo che in condizioni tali non si operi.. e nemmeno si salpa.