ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

La nave dell'aborto

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, ma il problema è che di sicuro in quella nave si praticheranno aborti BEN OLTRE i fatidici tre mesi....non so quanto possa essere una cosa bella
    Di sicuro non possiamo dirlo, però spero proprio di no!!
    Avete sentito di alcuni dottori che proprio in Spagna praticavano l'aborto a donne al 7 e 8 mese, per circa 4 mila euro (mi sembra)? Io sono veramente senza parole...sia per questi personaggi (che non si possono definire dottori) e per le donne..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    OT: siccome tu hai visto un video di un aborto l'ho fatto anche io per pura curiosità: allucinante.....posso dire che da ora sono contro l'aborto, tranne che per le gravidanze da violenza
    è uno "spettacolo" penosissimo

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    è uno "spettacolo" penosissimo
    cioè ma neanche un omicida ti riduce a pezzettini come viene fatto con un feto........cioè il chirurgo prende il feto lo strattona violentemente nell'utero, gli stacca la testa e gliela schiaccia per farla uscire..........cioè non pensavo fosse una cosa del genere......si vede cmq che il feto è in vita anche perchè si muove e cerca di allontanatrsi sempre di piu dal ferro chirurgico......impressionante anche l"urlo muto".......

    scusate ancora per l'ot.

  5. #74
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Non ho trovato quello di cui parlate...solo altri video meno cruenti e fotografie...ma forse è meglio così..!?

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

  7. #76
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    cioè ma neanche un omicida ti riduce a pezzettini come viene fatto con un feto........cioè il chirurgo prende il feto lo strattona violentemente nell'utero, gli stacca la testa e gliela schiaccia per farla uscire..........cioè non pensavo fosse una cosa del genere......si vede cmq che il feto è in vita anche perchè si muove e cerca di allontanatrsi sempre di piu dal ferro chirurgico......impressionante anche l"urlo muto".......

    scusate ancora per l'ot.
    in effetti sembra proprio un omicidio a sangue freddo(o anche peggio),con l'unica differenza che lo svolge un dottore in regola e non un efferato assassino in circolazione,se conti anche il fatto che a volte superano i 3 mesi di settimana. . . . . e meno male che hanno il coraggio di dire che quel FETO non è un essere umano,ha un cuore che batte e sente dolore.. vabbè tanto sai come vanno le cose^^ scusate l'Ot

  8. #77
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Affonderà, almeno spero!

  9. #78
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    credo che questa sia l'ultima delle prospettive

  10. #79
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sono per l'aborto. Però questo è proprio

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Non vorrei andare OT ma sapete come si fa materialmente per eseguire un aborto?
    Lakeofire, ti hanno scritto una serie di cazzate in risposta a questa tua domanda.

    L'aborto per raschiamento avviene entro il terzo mese. Le dimensioni del feto sono ridottissime.
    Pensa che alla fine del secondo mese, periodo in cui presumibilmente si praticano la maggior parte degli aborti, le sue dimensioni sono inferiori a 2 cm; in realtà è persino sbagliato in tali casi parlare di feto e non di embrione. Al terzo mese sono 3-4 cm.
    Un aborto per raschiamento di fatto equivale a togliere un polipo nell'utero con un'isteroscopia...
    Ora certi signori che hanno visto corpi contorcersi, crani fracellarsi etc, sono stati spettatori di filmati artefatti, dove innanzitutto si faceva volutamente confusione fra aborto contraccettivo e aborto terapeutico (quello che avviene dal terzo al quinto mese per intenderci).
    L'aborto terapeutico non avviene per raschiamento, ma - come dice la parola stessa - per il tramite di una farmacoterapia.
    La donna gravida assume dei farmaci, di solito delle supposte vaginali, per due o tre giorni, che producono la morte indolore del feto con conseguente aborto.

    Immagino comunque che in tale nave si pratichino aborti oltre il terzo mese, altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza, dal momento che un aborto entro il terzo mese si può fare per via canonica.
    Le modalità non le conosco, sarebbero da verificare.

    Personalmente non sarei contrario ad aborti in qualsiasi periodo della gestazione.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La nave spaziale ribelle
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:11
  2. incendio sulla nave
    Da eli5 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:21
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 15:24
  4. nave in tempesta
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 9:17
  5. Nave fantasma
    Da Freddy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 12:48

Tag per questa discussione