ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 87

La nave dell'aborto

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote=killuminato;1770748]ne hai viste molte di sale operatorie tu? a me non sembra.

    posso capire essere o no favorevoli all'aborto e pensare che questa nave sia utile o un insulto alla vita ma ciò che scrivi è alquanto ridicolo e dettato da pregiudizi a priori.
    Io da quel poco che posso vedere non sembra malaccio come ambiente inteso come igiene, poi chiaramente non ero lì e non ne avrò mai la certezza assoluta ma non posso nemmeno affermare che sia un porcile.

    quote]

    purtroppo di sale operatorie ne ho viste tante.....quindi non parlare se non sai le cose....le lampade ci dovrebbero gia essere montate non è che da fuori le si possono portare dentro e poi di nuovo fuori....... inoltre in una sala operatoria ci sono vari locali: dove si cambiano i medici, dove viene fatta l'anestesia, dove i medici si lavano le mani, dove vengono gettati i rifiuti e dove vengono sterilizzate nuovamente gli strumenti.....e da quel che vedo tutto questo non c'è....c'è soltanto un lettino di ospedale con due pensili.per quanto riguarda l'aborto...io sn favorevolissimo all'aborto prima dei tre mesi......e anche di piu mesi per chi ha subito violenze ed è rimasta incinta......quindi quello che scrivo no è dettato da pregiudizi.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    proprio igienica quella nave direi molto moderna,ospedaliera e attrezzata mi fa senso pensare che all'interno di quella nave vengono estratti bambini sanguinolenti come fossero cancro da estirpare. Io sono favorevole all'aborto in caso di violenza non di capriccio morale. Mi fanno schifo queste donne dove li butteranno quei feti?lo danno in pasto ai pesci? Buon Appetito

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    -.- ma perchè se uno vi dice vento voi rispondete tempesta? -.-

  5. #44
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    [quote=paky92;1770917]
    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    ne hai viste molte di sale operatorie tu? a me non sembra.

    posso capire essere o no favorevoli all'aborto e pensare che questa nave sia utile o un insulto alla vita ma ciò che scrivi è alquanto ridicolo e dettato da pregiudizi a priori.
    Io da quel poco che posso vedere non sembra malaccio come ambiente inteso come igiene, poi chiaramente non ero lì e non ne avrò mai la certezza assoluta ma non posso nemmeno affermare che sia un porcile.

    quote]

    purtroppo di sale operatorie ne ho viste tante.....quindi non parlare se non sai le cose....le lampade ci dovrebbero gia essere montate non è che da fuori le si possono portare dentro e poi di nuovo fuori....... inoltre in una sala operatoria ci sono vari locali: dove si cambiano i medici, dove viene fatta l'anestesia, dove i medici si lavano le mani, dove vengono gettati i rifiuti e dove vengono sterilizzate nuovamente gli strumenti.....e da quel che vedo tutto questo non c'è....c'è soltanto un lettino di ospedale con due pensili.per quanto riguarda l'aborto...io sn favorevolissimo all'aborto prima dei tre mesi......e anche di piu mesi per chi ha subito violenze ed è rimasta incinta......quindi quello che scrivo no è dettato da pregiudizi.
    come fai a vedere che mancano tutte quelle cose da una foto presa da una singola angolazione?

    PS: ti assicuro che killuminato ne sa più di te sei tu che parli senza sapere

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    -.- ma perchè se uno vi dice vento voi rispondete tempesta? -.-
    problemi? a me fa senso quella nave

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    problemi? a me fa senso quella nave

    ma anche si!
    "a te fa senso" .. se a te fa senso non è detto che si facciano sacrifici a satana.. non è detto che non sia igienico ANZI.. non è detto che non sia attrezzata..
    sei mai stata all'interno di un ambulanza? un uomo che batte contro un palo a 100 all'ora sta peggio di una donna che deve abortire.. eppure lo rianimano, gli prestano i primi soccorsi lì.. mentre l'ambulanza evita le macchine, frena accelera e tutti vengono sbatacchiati a desra e sinistra..

    se vuoi chiudere il discorso basta dire "a me non piace" o cose simili.. ma non puoi buttarti in discorsi intraprendenti sui presunti difetti dell'oggetto in questione sperando che nessuno ti risponda ^^

  8. #47
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    mi sembra una cosa abbastanza giusta, se una non vuole il figlio e lo stato la costringe a tenerlo... ^^
    concordo pienamente ^^

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Immagino che se tale nave è olandese, risponderà alla normativa olandese, essendo essa suolo olandese.
    Non vedo che cosa ci sia da lamentarsi della sua esistenza.
    Seppure lì praticano aborti al quarto mese di gravidanza, se lo fanno è perché la legge olandese lo consente.
    Quindi eventualmente aprite un post sulla pratica dell'aborto in Olanda per questo!
    Quindi, al di là della legislazione che seguono, mi sembra molto interessante una nave che porti la civiltà in quei paesi retrogradi dove, per questioni prevalentemente religiose, la gente venga privata dei diritti fondamentali di scelta che riguardano la propria esistenza.

  10. #49
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    concordo con Tech...
    io faccio volontariato in CRI... in ambulanza in spazi stretti e ridotti ci stanno tante persone nei casi gravi... di norma l'equipaggio è formato da 3 persone... se poi aggiungi medico e infermiere 118 si fanno rinanimazioni, a volte anche parti (mai capitati a me)... quindi evitiamo di fare discorsi così...
    se a te Kiss of Death non piace come cosa, dillo e basta...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    kiss of death ti hanno gia risposto esaurientemente sia elwood che tech...e secondo me hanno ragione..poi se uno non è d'accordo è un'altra questione..

Discussioni simili

  1. La nave spaziale ribelle
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 21:11
  2. incendio sulla nave
    Da eli5 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 13:21
  3. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 15:24
  4. nave in tempesta
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 9:17
  5. Nave fantasma
    Da Freddy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 12:48

Tag per questa discussione