Originariamente inviata da
Puff
Io se fossi in te mi vergognerei. Ci sono persone che sono uscite male, quello si. E non serve cercare molto lontano per trovarle.
Ed evitiamo di dare la colpa alla scienza per le tue uscite infelici, o almeno prima informati, visto che per la scienza le razze non esistono neanche.
Tornando in topic, è vero che i media si concentrano sempre su uno stesso argomento (c'è stato il periodo allarme droga, il periodo violenza negli stadi, il periodo cani che attaccano bambini) ma ciò non implica che le notizie siano false: semplicemente ora è il periodo del razzismo e mandano in onda tutto quello che hanno in merito (e che sicuramente è sempre successo).
E l'Italia ha un po' rotto le palle con sta storia, se vai Londra ci sono docenti universitari di colore, giapponesi, arabi, addirittura una persona di colore è candidata alla presidenza in America (quale oltraggio, eh?
)
E ti dirò di più (anche se da moderatrice avrei dovuto limitarmi a un "modera i termini" visto che stai offendendo ogni persona non italiana, o non bianca, o boh, nelle razze ci mettiamo cosa? Anche i meridionali? Visto che sono stati colonizzati dagli arabi sono mezzi arabi quindi di un'altra "razza"?) preferisco mille volte i miei vicini di casa di colore, a persone come te.