ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 114

Varese, sagome di bimbi neri 'sbiancate' dai razzisti

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito -.-

alla fine questa storia del razzismo stanca e annoia... ci sono circa 5-6 topic su ogni variante di razzismo la moda del momento, visto che il razzismo è un argomento scottante che sclera tutti,sembra che si fa quasi apposta ad inserire questi topic,gli altri bastano e avanzano. Tornando in topic,il primo pensiero è stato: "ah menomale... pensavo che avessero spruzzato la vernice bianca direttamente sui bambini neri in carne ed ossa" Razzismo vero è quello fatto da gente adulta,non da ragazzini svitati che lo fanno per moda,come i vandali che scrivono bestemmie sui cartelli stradali,e nessuno dice niente,nessuno a dire: "Offesa alla religione cattolica",se invece scrivono: "sporco nero o sporco ebreo " oppure una bestemmia sulla religione ebrea-musulmana subito a dire:"Vedi? è razzismo" con tanto di corteo di proteste e cartelloni luccicanti con la scritta Razzista,non stiamo mica al luna park che ogni cosa che succede,perfino la meno grave(i disegni) bisogna dare i numeri ,che NoIa,bisogna preoccuparsi solo quando picchiano o insultano a voce di brutto. Allora si,suonate l'allarme.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    alla fine questa storia del razzismo stanca e annoia... ci sono circa 5-6 topic su ogni variante di razzismo la moda del momento, visto che il razzismo è un argomento scottante che sclera tutti,sembra che si fa quasi apposta ad inserire questi topic,gli altri bastano e avanzano. Tornando in topic,il primo pensiero è stato: "ah menomale... pensavo che avessero spruzzato la vernice bianca direttamente sui bambini neri in carne ed ossa" Razzismo vero è quello fatto da gente adulta,non da ragazzini svitati che lo fanno per moda,come i vandali che scrivono bestemmie sui cartelli stradali,e nessuno dice niente,nessuno a dire: "Offesa alla religione cattolica",se invece scrivono: "sporco nero o sporco ebreo " oppure una bestemmia sulla religione ebrea-musulmana subito a dire:"Vedi? è razzismo" con tanto di corteo di proteste e cartelloni luccicanti con la scritta Razzista,non stiamo mica al luna park che ogni cosa che succede,perfino la meno grave(i disegni) bisogna dare i numeri ,che NoIa,bisogna preoccuparsi solo quando picchiano o insultano a voce di brutto. Allora si,suonate l'allarme.

Non sono d'accordo.
    Gli atteggiamenti razzisti sono ancora più gravi e preoccupanti se fatti da ragazzini, figuriamoci cosa faranno da adulti...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo.
    Gli atteggiamenti razzisti sono ancora più gravi e preoccupanti se fatti da ragazzini, figuriamoci cosa faranno da adulti...
    se picchiano e insultano si, ma se fanno disegnini No. (parere mio)

FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    hai mai pensato che potrei anche esserlo??

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

se picchiano e insultano si, ma se fanno disegnini No. (parere mio)

Dai disegnini agli atti aggressivi il passo è brevissimo!
    E' il modo di pensare ad essere sbagliato.

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    cattolico prego
    io sono cristiano e non penso queste cose che pensa quell'individuo.

ah ma come...allora chi ha creato tutto?
    ma che cattolico sei, se dici che è scienza?
    a parte che....QUANDO MAI LA SCIENZA HA DETTO che una "razza" è meglio rispetto a un'altra? cosa vai blaterando e inventando?
    evidentemente non tutti hanno il cervello per fare coincidere scienza e fede....

ma vedete il PS dappertutto¿?

e chi ti dice che tu sei quello uscito bene?
    e poi..non si diche che il Signore è perfetto?
    come ha fatto errori?
    io credo che la varietá è una dimostrazione della sua perfezione.
    E se fossimo tutti bianchi diresti che non siamo tutti biondi?
    alla fine dovremmo essere tutti cloni.

evita di APPROFFITARNE per dar sfogo al tuo razzismo

...
    non ho bisongno di scriverlo su internet il mio razzismo

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    le persone come scottish mi fanno venire uno schifo che piu schifo non si puo
    a me mi schifano quelli che vogliono vedere il razzismo anche dove non c'è

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Io se fossi in te mi vergognerei. Ci sono persone che sono uscite male, quello si. E non serve cercare molto lontano per trovarle.

Ed evitiamo di dare la colpa alla scienza per le tue uscite infelici, o almeno prima informati, visto che per la scienza le razze non esistono neanche.

Tornando in topic, è vero che i media si concentrano sempre su uno stesso argomento (c'è stato il periodo allarme droga, il periodo violenza negli stadi, il periodo cani che attaccano bambini) ma ciò non implica che le notizie siano false: semplicemente ora è il periodo del razzismo e mandano in onda tutto quello che hanno in merito (e che sicuramente è sempre successo).

E l'Italia ha un po' rotto le palle con sta storia, se vai Londra ci sono docenti universitari di colore, giapponesi, arabi, addirittura una persona di colore è candidata alla presidenza in America (quale oltraggio, eh? )

E ti dirò di più (anche se da moderatrice avrei dovuto limitarmi a un "modera i termini" visto che stai offendendo ogni persona non italiana, o non bianca, o boh, nelle razze ci mettiamo cosa? Anche i meridionali? Visto che sono stati colonizzati dagli arabi sono mezzi arabi quindi di un'altra "razza"?) preferisco mille volte i miei vicini di casa di colore, a persone come te.
    ci sono varie razze di cani, varie razze di cavalli, varie razze di gatti, perchè non dovrebbero esserci varie razze di uomini?

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Scottish, per cortesia spiegami una cosa: perché accomuni zingari e gay? Qual è il loro denominatore comune?
    tutti e due mi stanno sulle palle.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dai disegnini agli atti aggressivi il passo è brevissimo!
    E' il modo di pensare ad essere sbagliato.
    C'è chi si limita ai disegnini come quelli sopra citati all'inizio del topic,io non mi sbilancio quando leggo una bestemmia sui sedili,cioè non vado a denunciare,però cmq la cosa mi dispiace. Poi c'è chi picchia ed insulta,quello è tutto un'altra cosa.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

allora lasciamo passare no?
    su questo stesso ragionamento varrebbe per gli insulti detti tra chiunque.
    per esempio io dó della "putt..." a qualcuno...ma non succede nulla....finché non le metto le mani addosso.
    è cosi?
    questo è seguendo la stessa linea di ragionamento (assurda dico io)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio

tutti e due mi stanno sulle palle.
    Ho capito, non vuoi rispondere...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

allora lasciamo passare no?
    su questo stesso ragionamento varrebbe per gli insulti detti tra chiunque.
    per esempio io dó della "putt..." a qualcuno...ma non succede nulla....finché non le metto le mani addosso.
    è cosi?
    questo è seguendo la stessa linea di ragionamento (assurda dico io)
    l'ho detto circa 2 volte,quando insultano o picchiano si prendono seri provvedimenti

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima