3 casi diversi ma li condannerei comunque.
le persone come scottish mi fanno venire uno schifo che piu schifo non si puo
ma come fa essere il razzismo di moda.... sono gli episodi di razzismo che sono la moda oggi giorno...e c e ancora chi chiude gli occhi a volte per difendere il loro razzismo a volte per difendere le loro ideologie politiche ... poi se e di moda parlare di razzismo ben venga perche parlando e analizzandolo e condannandolo forse si iniziera a combatterlo...purtroppo giorno dopo giorno le generazioni di giovanissimi stanno prendendo la strada di idee di razzismo e di superiorita loro su altri e fin quando ci sara gente che con se e con ma difende queste porcherie la situazione si puo solo complicare
La moda di oggi è cercare il razzismo in ogni episodio in cui c'entra una persona di colore, o extracomunitario in genere...
Io, negli episodi eclatanti degli ultimi periodi, ci ho visto vero razzismo in non più del 25/30% dei casi... solamente che l'Italia è il paese della generalizzazione, quindi ovunque c'entra gente di colore si nomina il razzismo...
sono d'accordo con Lake che bisognerebbe analizzare bene il caso, prima di urlare allo scandalo...
ah no certo...ci sono sagome che rappresentano l'interculturalitá e vengono dipinte di bianco....cos'e? imbianchinisimo?
certe cose sono esplicitamente ovvie.