ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

padova

  1. #31
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supdj Visualizza il messaggio
    non ho mai detto di cacciare gli immigrati , ma di essere più sensibili al fenomeno migratorio invece l'europa lo sottovaluta. Comunque , detto con sincerità, sarei contenta se molti se ritornassero da dove son venuti. Gli italiani , questa è la loro patria ed è giusto che rimangano
    che vergogna............
    Volevo vedere a te nella stessa loro situazione


  2. # ADS
     

  3. #32
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    sentite bene, io sarei contenta che Maroni non fermasse più i flussi. poi quando ce ne saranno 20 milioni in italia di stranieri dopo mi dici tu che facciamo. Ci sarebbe da fare a gente come te. poi vediamo!

  4. #33
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    ora tutto il mondo giace in condizioni disastrose (ed ora ci finirà pure l'europa) . i cinesi vogliono venire qua, gli indiani, gli africani i sudamericani ecc. Io non so se non vi rendete conto . mi sa che vivete sull'isola che non c'è

    quandol'europa strariperà ,che facciamo? datemi una soluzione al problema, io vi ascolto

  5. #34
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora lo sai qual è secondo me l’unica soluzione??????
    Mandare a governare uno stato gente che non si faccia i propri interessi (sappiamo bene di chi sto parlando) ma bensì gente che faccia gli interessi di tutti i cittadini.

  6. #35
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    a parte questo che posso condividere. ma tu dimmi chiaramente come intendi fare fronte ai flussi migratori. dimmi come tu pensi che si dovrebbe fare. ti ascolto. se nessuno deve essere cacciato perchè ha diritto di asilo , e tutti possono venire, bisognerà pure fare fronte alla situazione? ce ne prendiamo uno a testa ciascuno in casa propria? gli costruiamo le case? ci licenziamo noi per darlo a loro il lavoro? andiamo via noi dall'italia e facciamo entrare tutti?

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    ora tutto il mondo giace in condizioni disastrose (ed ora ci finirà pure l'europa) . i cinesi vogliono venire qua, gli indiani, gli africani i sudamericani ecc. Io non so se non vi rendete conto . mi sa che vivete sull'isola che non c'è

    quandol'europa strariperà ,che facciamo? datemi una soluzione al problema, io vi ascolto
    i flussi migratori ci sono stati e sempre ci saranno,dai tempi dei tempi,sono la colonna portante del rinnovamento culturale e sociale di un paese nel corso degli anni.
    Scommetto che tu sei una di quelle persone che prenderebbe tutti i Romeni e li rispedirebbe a casa...vero?

  8. #37
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supDJ Visualizza il messaggio
    a parte questo che posso condividere. ma tu dimmi chiaramente come intendi fare fronte ai flussi migratori. dimmi come tu pensi che si dovrebbe fare. ti ascolto. se nessuno deve essere cacciato perchè ha diritto di asilo , e tutti possono venire, bisognerà pure fare fronte alla situazione? ce ne prendiamo uno a testa ciascuno in casa propria? gli costruiamo le case? ci licenziamo noi per darlo a loro il lavoro? andiamo via noi dall'italia e facciamo entrare tutti?

    Come dice anche Yasha i flussi migratori ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
    Come emigravano gli italiani dopo la guerra ora lo fanno loro e non penso che se un tuo familiare sarebbe emigrato in cerca di lavoro per far sopravvivere la sua famiglia, ti sarebbe piaciuto che venisse trattato come li stai trattando tu ora.

  9. #38
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    i romeni cominciano a starmi simpatici, sono altri che non digerisco e che volentieri li rispedirei a casa. non posso dire altro sennò mi bannano i santi moderatori rossi

  10. #39
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    si hai raggione e meglio che non dici altro............... hai gia detto troppo

  11. #40
    supDJ
    Utente bannato

    Predefinito

    non andiamo a vedere quello che è successo 100 anni fa. guardiamo la situazione di ora. ma siccome tu non sai cosa fare, perchè la situazione è difficile, allora giri il discorso a tuo favore. dimmi in pratica che si deve fare.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 13 aprile: Raduno a Padova >.<
    Da kiara90 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 261
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 22:10
  2. fashion design padova..
    Da zorbox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 18:56
  3. Padova legalizza le coppie di fatto!!
    Da mark-o nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 14:42