Se quella si è davvero ravveduta io sono Padre Pio
E' una stronza impenitente esattamente come Oreste Scalzone, Adriano Sofri e Cesare Battisti....e anche loro, insieme alla nostra beneamata Francesca Mambro, dovrebbero marcire in galera....
La Mambro e il suo fidanzatino, Giusva Fioravanti, sono due folli.
Secondo me più che del carcere avrebbero avuto bisogno di un ospedale psichiatrico, ma di quelli dove ci sono i dottori molto bravi.
Il problema grosso è che alla fine hanno pagato loro due per essere stati molto probabilmente gli autori materiali di una strage della quale non s'è mai fatta luce su chi fossero i mandanti.
E' provato che i nostri servizi segreti si sono dati, con successo, molto da fare per insabbiare il tutto. Anche lì poi s'è usato il solito mezzuccio, trovando un paio di generali capri espiatori al loro interno a cui affibiare le colpe, al pari della Mambri e del Fioravanti.
Così va l'Italia e poi ci si meraviglia che non si riesce a sconfiggere la camorra...
nel caso in cui sia davvero ravveduta dopo 26 anni
il giudice ha applicato la legge
se lo è o no.. io certo non posso saperlo..
Detta così sembrerebbe che essere responsabili della morte di 85 persone sia la stessa cosa di averne uccise 4 (Battisti) forse 1 (Sofri - e per la tua filosofia della vendetta non dovresti neanche tenerne conto... ) o addirittura 0 (Scalzone)...
A parte i numeri, la cosa che ritengo davvero un aggravante nell'esser rei di una strage invece che di un comunque grave omicidio qualunque è l'uccidere alla cieca, senza sapere nome e cognome di chi si va a colpire e/o senza una motivazione se non quella di voler seminare il terrore tra la gente.
Dire è impenitente come Scalzone è fuori luogo.
Pure un bambino che ruba la nutella di nascosto può essere impenitente.
Se lo si sottolinea in un simile contesto sembrerebbe che si voglia paragonare il furto della nutella a una strage di 85 persone colpite a casaccio e sottolineo a casaccio perché anche nell'assassino si può trovare una morale, o quanto meno un motivo per uccidere che non lo discolpa di certo ma quanto meno dà una logica al suo gesto.
Scusami ma il tuo intervento mi ha suonato come: terroristi di destra=estremisti armati di sinistra, cosa che ci terrei a sottolineare come non vera.
Ho specificato "di sinistra" di seguito a estremista armato, perché tu hai citato 3 estremisti di sinistra, ovviamente un terrorista di destra non è paragonabile nemmeno a un estremista armato di destra!
Ti prego, spiegamelo tu perché io proprio non lo so!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile...non si finisce mai di imparare!!!!!!!!!!!! -.-
Il fatto che ORA lo preveda la legge, non vuol dire che debba essere necessariamente d'accordo.
Non credi?
Ah, beh, certo...si è ravveduta.