ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

una pisciata puo uccidere?

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Hai ragione...uccidere quelli che pisciano nei cespugli è sempre stato uno dei cavalli di battaglia della Lega alle elezioni..
    Questo gesto è stato sicuramente determinato dalle parole di borghezio, non dal fatto che episodi violenti e privi di giustificazione sono (purtroppo) sempre esistiti e sempre ci saranno dappertutto.
    Anche il caso del tizio in austria che senza motivo ha ucciso i suoceri con un lanciafiamme è dovuto al clima di paura determinato dalla lega e dalla destra.
    Senza questa campagna d'odio voluta dalla destra in italia, nel mondo gli omicidi, suicidi e pestaggi scenderebbero subito a 0.
    non penso che una persona intelligente debba fare cosi lo spiritoso e far finta di non capire,quando sò che hai capito benissimo cosa intendo Wittman,orsù

    ok allora facciamo finta che la lega predichi tolleranza e integrazione

    parliamo dei fatti,vuoi?la legge che permette di uccidere qualcuno per legittima difesa senza conseguenze,credo sia stata fatta pochi anni dalla destra...o sbaglio?e quanti pazzi esaltati pistoleri del ***** complessati ci marciano sopra?quanti episodi di gente che spara alla schiena a gente che scappava?o questo caso specifico?
    ok i matti esaltati ci sono sempre stati..ma con l leggi del genere..e incitamenti..non credi anche tu si sentano troppo tutelati?

    Per me,soltanto le forze dell'ordine dovrebbero tenere armi.punto.


  2. #22
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    non penso che una persona intelligente debba fare cosi lo spiritoso e far finta di non capire,quando sò che hai capito benissimo cosa intendo Wittman,orsù

    ok allora facciamo finta che la lega predichi tolleranza e integrazione

    parliamo dei fatti,vuoi?
    Certo che faccio lo spiritoso, mi pare l'unico modo di affrontare una discussione del genere.
    Comunque ok, proviamo a parlare SOLO dei FATTI: uno (che evidentemente ha delle grosse tare nel cervello) vede uno che piscia nel suo giardino, ci litiga e lo uccide.
    Ora mi dici che c'entra con il razzismo, l'intolleranza, l'integrazione, leggi sulla difesa personale,ecc.
    Niente.
    Come quello che a torino si è tamponato con un poveraccio e gli ha dato fuoco.
    C'è gente purtroppo che è instabile o ha gravi problemi e con una sciocchezza (qui il pisciare nel giardino, la il tamponamento, una volta può essere il rumore dello stereo troppo alto in una lite condominiale) van giù di testa e ammazzano/bruciano/si ammazzano.
    Non c'è bisogno di vedere una matrice politica dietro TUTTO.
    Quindi le frasi buttate li tipo "è colpa di chi è dietro alla campagna d'odio" sono oggettivamente infondate e lasciano il tempo che trovano.

  3. #23
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Certo che faccio lo spiritoso, mi pare l'unico modo di affrontare una discussione del genere.
    Comunque ok, proviamo a parlare SOLO dei FATTI: uno (che evidentemente ha delle grosse tare nel cervello) vede uno che piscia nel suo giardino, ci litiga e lo uccide.
    Ora mi dici che c'entra con il razzismo, l'intolleranza, l'integrazione, leggi sulla difesa personale,ecc.
    Niente.
    Come quello che a torino si è tamponato con un poveraccio e gli ha dato fuoco.
    C'è gente purtroppo che è instabile o ha gravi problemi e con una sciocchezza (qui il pisciare nel giardino, la il tamponamento, una volta può essere il rumore dello stereo troppo alto in una lite condominiale) van giù di testa e ammazzano/bruciano/si ammazzano.
    Non c'è bisogno di vedere una matrice politica dietro TUTTO.
    Quindi le frasi buttate li tipo "è colpa di chi è dietro alla campagna d'odio" sono oggettivamente infondate e lasciano il tempo che trovano.
    no Wittman,magari non c'entrano col razzismo...anzi nessuno ha mai detto ciò..ma con la scusa della legittima difesa c'entrano eccome.io ho paura che diventiamo come l'america..che con la scusa del secondo emendamento ognuno può tenere una pistola in casa e sparare per le minime cazzate senza pagarne le conseguenze.E se quel tizio per l'appunto ha gravi tare nel cervello,non era meglio impedirgli di avere un'arma,o almeno adesso, a danno fatto, fargliene pagare amaramente le conseguenze di un uso criminoso?

  4. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Invece c'entra La legge del Far West vale per le piccole cose come per le grandi
    Ma per piacere. Che cacchio di discorsi sono?
    Serve solo il buon senso.
    Cosa che in Italia manca al 90% delle persone -.-

  5. #25
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma per piacere. Che cacchio di discorsi sono?
    Serve solo il buon senso.
    Cosa che in Italia manca al 90% delle persone -.-
    io pretendo di rientrare nel 10% che ce l'ha

  6. #26
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    E se quel tizio per l'appunto ha gravi tare nel cervello,non era meglio impedirgli di avere un'arma,o almeno adesso, a danno fatto, fargliene pagare amaramente le conseguenze di un uso criminoso?
    Bè questo è tutto un altro discorso, non c'entra niente con i massmedia o la politica ma riguarda le modalità e i controlli che si fanno per la vendita delle armi da fuoco e per le varie licenze e porti d'armi.
    Ma d'altro canto se quel tizio prima d'ora non aveva manifestato problemi,o magari ha usato la doppietta che usava suo padre per andare a caccia legalmente detenuta, anche da questo punto di vista si poteva far poco.
    Il fatto che un episodio di violenza ingiustificata come questo sia da punire mi sembra non sia stato messo in dubbio da nessuno.

  7. #27
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io pretendo di rientrare nel 10% che ce l'ha


    Penso che dicano la stessa cosa anche il restante 90%

  8. #28
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Bè questo è tutto un altro discorso, non c'entra niente con i massmedia o la politica ma riguarda le modalità e i controlli che si fanno per la vendita delle armi da fuoco e per le varie licenze e porti d'armi.
    Ma d'altro canto se quel tizio prima d'ora non aveva manifestato problemi,o magari ha usato la doppietta che usava suo padre per andare a caccia legalmente detenuta, anche da questo punto di vista si poteva far poco.
    Il fatto che un episodio di violenza ingiustificata come questo sia da punire mi sembra non sia stato messo in dubbio da nessuno.

    Per me è fin troppo evidente ed innegabile che la Tv faccia una campagna di diffusione della paura,che sia contro gli immigrati o no

    e cmq la legge che garantisce impunità o clemenza della pena per chi commette certe stupidate con le armi da fuoco è una cosa tipicamente di destra,questo non si può negare.Voi dite che è una cosa giusta?bene...anzi male...in America sono decine di migliaia le vittime del fuoco amico o domestico,a fronte di pochissimi veri casi di minaccia alla persona o al patrimonio...Io non voglio ritrovarmi cosi.

  9. #29
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Penso che dicano la stessa cosa anche il restante 90%
    avanti da strizzacervelli..dove mi collochi?

  10. #30
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    avanti da strizzacervelli..dove mi collochi?




    nell'INCOLLOCABILE

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la voglia di uccidere
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 19:58
  2. oggi potrei uccidere qualcuno...chi??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 19:35
  3. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 10:49
  4. mio fratello mi avrebbe voluto uccidere..
    Da Emmasar nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 17:59

Tag per questa discussione