non si può pisciare più in pace...
Lake, alla fine anche questo è colpa della Lega...E pensa se fosse stato un camionista straniero!!!
A chi siete soliti attribuire la recente "massiccia campagna di paura e incitamento alla violenza" se non alla Lega (o alla destra in generale)?
Anche se mi pare si stia un po' esagerando,anche tenuto conto di idee politiche opposte:
- episodio di violenza che riguarda uno straniero=razzismo=colpa della lega
- episodio di violenza che riguarda un italiano=campagna di paura=colpa della lega
- episodio di violenza fatto da uno straniero nei confronti di un italiano=reazione all'intolleranza=colpa della lega.
Come dire, ogni pretesto è buono per far polemica.
sicuramente sono capisaldi più cari alla lega e alla Destra piuttosto che ai Verdi di Pecoraro Scanio....(no,non sono dei Verdi)
devo postare tutte le frasi incitanti alla violenza e al razzismo dette da "Gentilini,Borghezio,Maroni,Bossi,Calderoli?"
o devo evitare,dato che tutti credo le conoscano?
Hai ragione...uccidere quelli che pisciano nei cespugli è sempre stato uno dei cavalli di battaglia della Lega alle elezioni..
Questo gesto è stato sicuramente determinato dalle parole di borghezio, non dal fatto che episodi violenti e privi di giustificazione sono (purtroppo) sempre esistiti e sempre ci saranno dappertutto.
Anche il caso del tizio in austria che senza motivo ha ucciso i suoceri con un lanciafiamme è dovuto al clima di paura determinato dalla lega e dalla destra.
Senza questa campagna d'odio voluta dalla destra in italia, nel mondo gli omicidi, suicidi e pestaggi scenderebbero subito a 0.
Quello che voglio dire è semplicemente che non ci si può mettere a dare la colpa sempre allo stesso per qualsiasi cosa succeda.