ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

una pisciata puo uccidere?

  1. #31
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e cmq la legge che garantisce impunità o clemenza della pena per chi commette certe stupidate con le armi da fuoco è una cosa tipicamente di destra,questo non si può negare.Voi dite che è una cosa giusta?bene...anzi male...in America sono decine di migliaia le vittime del fuoco amico o domestico,a fronte di pochissimi veri casi di minaccia alla persona o al patrimonio...Io non voglio ritrovarmi cosi.
    Se non fosse che non esiste alcuna legge che garantisce impunità o clemenza a chi spara a qualcuno (salvo alcune situazioni particolari) avresti ragione.
    In America la situazione non è nemmeno paragonabile a qua, il parallelo a che serve?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Se non fosse che non esiste alcuna legge che garantisce impunità o clemenza a chi spara a qualcuno (salvo alcune situazioni particolari) avresti ragione.
    In America la situazione non è nemmeno paragonabile a qua, il parallelo a che serve?
    a chi spara a qualcuno per "legittima difesa",intendevo quello,pensavo fosse sottinteso

    e ho specificato che non voglio DIVENTARE come l'America

  4. #33
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io pretendo di rientrare nel 10% che ce l'ha
    Io non ho fatto nomi

  5. #34
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto nomi
    beh falli,e fammi rientrare nel 10%

  6. #35
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    a chi spara a qualcuno per "legittima difesa",intendevo quello,pensavo fosse sottinteso

    e ho specificato che non voglio DIVENTARE come l'America
    Si ma è che non capisco cosa c'entri la legge sulla legittima difesa...non siamo nemmeno in quei casi limite del negoziante che scopre un ladro e gli spara.
    Come se ora scendessi in parcheggio, vedessi uno appoggiato alla macchina e gli sparassi in faccia...Boh! Vabè.
    Ma qua nessuno parla di voler diventare come gli Usa...

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Si ma è che non capisco cosa c'entri la legge sulla legittima difesa...non siamo nemmeno in quei casi limite del negoziante che scopre un ladro e gli spara.
    Come se ora scendessi in parcheggio, vedessi uno appoggiato alla macchina e gli sparassi in faccia...Boh! Vabè.
    Ma qua nessuno parla di voler diventare come gli Usa...
    parlo del perchè uno compie certe azioni,e delle conseguenze che ne avrà Wittman:se io sono mezzo esaltato come il tizio,e sò anche che qualche legge mi permette di sparare SE CREDO che la mia integrità fisica o il mio patrimonio sia minacciato,è ovvio che lo faccio e sparo con meno paura delle conseguenze penali,rispetto alla paura che avrei di sparare a qualcuno (senza che io abbia VERE motivazioni)se ciò comportasse una pena severa per me.Capito ora?

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    parlo del perchè uno compie certe azioni,e delle conseguenze che ne avrà Wittman:se io sono mezzo esaltato come il tizio,e sò anche che qualche legge mi permette di sparare SE CREDO che la mia integrità fisica o il mio patrimonio sia minacciato,è ovvio che lo faccio e sparo con meno paura delle conseguenze penali,rispetto alla paura che avrei di sparare a qualcuno (senza che io abbia VERE motivazioni)se ciò comportasse una pena severa per me.Capito ora?
    Si ma se uno è demente e pensa che una pisciata in un cespuglio metta a repentaglio la propria vita, la colpa è sua, non della legge.
    Il perchè è da ricercarsi in lui, non nella legge o in un partito politico.
    La possibilità di difendere legalmente la propria integrità DEVE esistere (se no si arriverebbe al caso limite in cui una persona, che subisce un tentativo di omicidio e riesce a salvarsi uccidendo il proprio aggressore, potrebbe finire in galera per omicidio volontario).
    Come per quasi tutti i casi, la legge c'è ed è anche giusta; se poi uno per i motivi più vari (esaltato, demente, criminale, ecc) la viola, verrà punito.
    E la colpa sarà SUA, non della legge maleintepretata per la demenza della persona in questione.
    Per riprendere un paio di esempi già fatti: e il tizio col lanciafiamme? E quello che ha bruciato quello che l'ha tamponato? Gli omicidi dopo banali liti condominiali?? Per me questo caso è uguale: uno va giù di testa e ammazza un altro. La lega, la legittima difesa, l'america, trovo che non c'entrino nulla.
    Comunque ho le dita stanche, basta, pietà!
    Pace e prosperità.

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ecco i risultati di una massiccia campagna di paura e incitamento alla violenza da parte dei Mass Media e di chi dietro a loro.Che squallore..
    Eh già, che il barista invece è un minorato mentale non c'entra un cazz0 vero?

    Certo che la gente sta perdendo prorpio la testa, chi con i fatti, chi con le parole

  10. #39
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che stupida morte

  11. #40
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    oddio in fondo qualcosa di "pericoloso" lo stava tirando fuori..metti che il barista stava di spalle chinato a raccogliere qualcosa...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. la voglia di uccidere
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 18:58
  2. oggi potrei uccidere qualcuno...chi??
    Da Cup nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 18:35
  3. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  4. mio fratello mi avrebbe voluto uccidere..
    Da Emmasar nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:59

Tag per questa discussione