Se buttiamo fuori dall'italia tutti quelli che hanno lavorato almeno una volta in nero e gli evasori fiscali sul suolo italiano rimangono solo i bambini e i ragazzi che ancora non lavorano
a volte persone come la santanchè, borghezio, tosi, ecc. sono un pò sgradevoli, non dico bi no; ma almeno loro non si fanno prendere per i fondelli con i soliti discorsi, tipo che gli italiani non vogliono piu fare certi lavori, se quei certi lavori torneranno ad essere lavori con un orario decente e una paga altrettanto, di italiani che andranno di corsa a fare certi lavori ce ne saranno a squinzilioni. il vero problema è aiutare queste persone nel loro paese, ponendo fine alle guerre, cambiando i governi corrotti e sanguinari, e facendo in modo che abbiano una loro economia, una loro agricoltura, ecc. chi li fa venire qui, a vivere in quei tuguri, e a lavorare in quelle condizioni, è lui il vero razzista, paragonabile ad hitler, o forse addirittura peggio
Nessuno ha parlato di anarchia, perchè sarebbe una cosa sbagliata.
Bisogna cambiare i manovratori del sistema per cambiare il mondo e gettare le basi di una nuova politica, non mi faccio illusioni su nessun partito perchè ogni giorno che guardo un tg e ascolto qualsiasi politico o chiunque parlare di politica mi viene il dubbio che quel poco di intelligenza che l'italiano medio aveva ce la stiamo giocando del tutto. Ho le idee chiarissime e la testa sulle spalle, perchè non sono schiavo di nessuna falsa ideologia o falso credo al contrario di te.