ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 135

Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»

  1. #101
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    bene iniziamo a risolvere i NOSTRI problemi e rimandiamo a calci nel culo sti immigrati da dove vengono. e poi pugno duro anche con gli italiani
    quindi te ce l'hai con gli immigrati in generale, non con i clandestini. Il discorso cambia.


  2. #102
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    quindi te ce l'hai con gli immigrati in generale, non con i clandestini. Il discorso cambia.
    ce l'ho con chiunque viene a casa mia e vuole comandare

  3. #103
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Anche se lavorano e contribuiscono al 9% del pil? (parlo di quelli regolari)
    E non parlo di quelli irregolari che lavorano in nero che è meglio.
    mai sentito parlare di italiani disoccupati??

  4. #104
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Anche per questo è fondamentale evitare l'immigrazione clandestina, cosa credi?

    La Santanchè mi è caduta da quando ha iniziato ad avere nostalgia delle comode poltrone del parlamento. Invece di essere coerente con ciò che pensa ha preferito inseguire il potere. Ciò non toglie che nell'articolo riportato abbia ragione su ogni sacrosanta parola.
    Quindi tutti i clandestini devono andare via? Anche quelli che comunque si danno da fare in nero?

  5. #105
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    mai sentito parlare di italiani disoccupati??
    Quindi?

  6. #106
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Quindi tutti i clandestini devono andare via? Anche quelli che comunque si danno da fare in nero?
    sono CLANDESTINI... mi sembra che se prendi un dizionario sei in grado di leggere che clandestino vuol dire non regolare...

  7. #107
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    sono CLANDESTINI... mi sembra che se prendi un dizionario sei in grado di leggere che clandestino vuol dire non regolare...
    Gli sbarchi continuano ad aumentare di anno in anno, molti di loro vengono qui per lavorare e non per delinquere. Rischiano la vita per venire in questo paese di merda e noi li mandiamo via con un battito di mani? Non pensi che sia meglio distinguere chi viene qui per lavorare da chi delinque? Ti sembra giusto mandare via un delinquente invece di fargli scontare la pena qui in Italia dove ha commesso il reato? Mettere tutti i clandestini allo stesso livello è come impuntarsi su una categoria per cercare a tutti i costi un capro espiatorio ed è indice di una frustrazione personale insostenibile, perchè altrimenti non sarebbe giustificabile un "odio" simile.
    La convivenza è difficile e lo ammetto ma se si facessero politiche serie e fossimo un popolo serio la situazione sarebbe ben diversa.

  8. #108
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Gli sbarchi continuano ad aumentare di anno in anno, molti di loro vengono qui per lavorare e non per delinquere. Rischiano la vita per venire in questo paese di merda e noi li mandiamo via con un battito di mani? Non pensi che sia meglio distinguere chi viene qui per lavorare da chi delinque? Ti sembra giusto mandare via un delinquente invece di fargli scontare la pena qui in Italia dove ha commesso il reato? Mettere tutti i clandestini allo stesso livello è come impuntarsi su una categoria per cercare a tutti i costi un capro espiatorio ed è indice di una frustrazione personale insostenibile, perchè altrimenti non sarebbe giustificabile un "odio" simile.
    La convivenza è difficile e lo ammetto ma se si facessero politiche serie e fossimo un popolo serio la situazione sarebbe ben diversa.
    mi spieghi come facciamo a fare scontare la pena qua in italia quando le carceri sono stra piene e non sappiamo dove mettere i delinquenti??
    mi spiace per chi viene qua per lavorare ma non mi sembra siamo nelle condizioni di accogliere tutti, i posti di lavoro non ci sono e questi rimarranno clandestini, accrescendo il degrado delle periferie e finendo per cercare di sopravvivere come possono finendo così nei giri di delinquenza... quindi QUA i clandestini non ci possono stare...

  9. #109
    vivian722
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono tanti ,sono troppi . Ormai fanno paura. La loro presenza è ingombrante. Ogni giorno ho sempre più paura . Finiranno col prendere tutto di noi.

  10. #110
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,014
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    Sono tanti ,sono troppi . Ormai fanno paura. La loro presenza è ingombrante. Ogni giorno ho sempre più paura . Finiranno col prendere tutto di noi.
    ti hanno mai preso qualcosa, oltre ad un posto a sedere in autobus?

    La Santche' è insopportabile, perchè incoerente e stupida, forse sa di esserlo, ma sa anche di non essere sola così in Italia, purtroppo.

Discussioni simili

  1. Roma, aggredita coppia omosessuale
    Da mr stagger lee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 17:21
  2. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 23:57
  3. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 17:06
  4. Santanchè: ecco la nuova campagna
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 14:10
  5. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 9:52