ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 135

Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»

  1. #31
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Strano, davvero strano. Quando l'immigrato è aggredito dall'italiano, si dice che è colpa di un clima esasperato da un senso d'insicurezza, ecc... Quando l'italiana che invita a scalciare il sereno deretano dell'immigrato viene aggredita dall'immigrato, nessuno pensa che sia colpa di un clima esasperato dalla cultura dell'odio e della paura. Strano.


  2. # ADS
     

  3. #32
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quindi erano due. Va bè poco importante.
    L'importante è che poi si sono scusati, ma lei continua a fare sensazionalismo alla stampa ed è una cosa che poteva evitare se avesse avuto un po di stile.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Strano, davvero strano. Quando l'immigrato è aggredito dall'italiano, si dice che è colpa di un clima esasperato da un senso d'insicurezza, ecc... Quando l'italiana che invita a scalciare il sereno deretano dell'immigrato viene aggredita dall'immigrato, nessuno pensa che sia colpa di un clima esasperato dalla cultura dell'odio e della paura. Strano.
    Guarda che ha parlato di cacciare i CLANDESTINI, non gli immigrati.

    Cerchiamo di non operare mistificazioni.....

  5. #34
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Guarda che ha parlato di cacciare i CLANDESTINI, non gli immigrati.

    Cerchiamo di non operare mistificazioni.....
    Pardon, "clandestini" e non "immigrati"... i calci nel culo sono sempre quelli, e la base elettorale non sempre riesce a distinguere: a loro basta che si diano i calci.

  6. #35
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Strano, davvero strano. Quando l'immigrato è aggredito dall'italiano, si dice che è colpa di un clima esasperato da un senso d'insicurezza, ecc... Quando l'italiana che invita a scalciare il sereno deretano dell'immigrato viene aggredita dall'immigrato, nessuno pensa che sia colpa di un clima esasperato dalla cultura dell'odio e della paura. Strano.
    mah... io in sto periodo sui giornali leggo solo di senegalesi aggrediti a milano, cinesi aggrediti a roma ecc.ecc. e si parla di senso di insicurezza ma di razzismo.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 27/9/2008
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma, come dice la Santanchè, vi sembra giusto che nel nostro paese ci siano stranieri che lavorano onestamente e stranieri clandestini? In qualsiasi altro paese, se sei un clandestino, "ti cacciano via a calci nel sedere" eccome! Andate in Svizzera! Andate in Germania! Andate in Gran Bretagna! Lì c'è tolleranza zero per i clandestini, e fanno bene, perchè la clandestinità è un reato a tutti gli effetti, e non vedo perchè dobbiamo accettare allo stesso modo uno col permesso di soggiorno che lavora per guadaganarsi onestamente il pane e uno che vive alle spalle di altri lavorando in nero (e un immigrato che lavora in nero economicamente sta meglio di un immigrato che lavora non-in-nero). E poi, quello che nessuno (almeno la maggioranza) non vuole capire e che quei neri a Castelvolturno non sono stati uccisi per razzismo, ma per un pareggiamento di conti con la Camorra. Ora, noi abbiamo i nostri problemi, le mafie, e si ci mettono anche i clandestini! Ribadisco la mia posizione: immigrati regolari, benvenuti in Italia; clandestini, tornate quando sarete regolari!

  8. #37
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Giustissime parole quelle della Santanchè, come praticamente sempre....
    ma non hai un tuo pensiero senza dover prendere le parole degli altri?...io l'ho vista la trasmissione ieri sera...tanto scossa non l'ho vista la Santanchè....e comunque ci può anche stare uno sfogo di due persone che ne hanno le p**** piene del perbenismo di destra e che cercano di costruirsi un futuro quì.....solo su una cosa concordo......chi ha il permesso di soggiono ha gli stessi miei diritti.....

  9. #38
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Poverina.
    In realtà ho seguito la trasmissione e durante la pubblicità c'è stato un insulto (non si sa cosa le è stato detto e se fosse giustificato), ma seguito da scuse. E' facile sparare sull'ambulanza.
    Comunque lei non è da meno negli insulti perchè dire che "i clandestini devono essere presi a calci nel culo" è grave e offensivo.
    è altrettanto offensivo per la popolazione italiana avere dei delinquenti e irregolari sul suolo nazionale....

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    ma non hai un tuo pensiero senza dover prendere le parole degli altri?...io l'ho vista la trasmissione ieri sera...tanto scossa non l'ho vista la Santanchè....e comunque ci può anche stare uno sfogo di due persone che ne hanno le p**** piene del perbenismo di destra e che cercano di costruirsi un futuro quì.....solo su una cosa concordo......chi ha il permesso di soggiono ha gli stessi miei diritti.....
    cosa dovremmo fare?? farli comandare a casa nostra?

  10. #39
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    ma non hai un tuo pensiero senza dover prendere le parole degli altri?...io l'ho vista la trasmissione ieri sera...tanto scossa non l'ho vista la Santanchè....e comunque ci può anche stare uno sfogo di due persone che ne hanno le p**** piene del perbenismo di destra e che cercano di costruirsi un futuro quì.....solo su una cosa concordo......chi ha il permesso di soggiono ha gli stessi miei diritti.....
    si sta parlando di clandestini, irregolari, persone che non fanno un ***** e si prendono in soldi.
    se una persona di colore lavora ed è perbene non vedo perchè bisogna mandarla a cagare, evidentemente si parla di altri.

  11. #40
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    si sta parlando di clandestini, irregolari, persone che non fanno un ***** e si prendono in soldi.
    se una persona di colore lavora ed è perbene non vedo perchè bisogna mandarla a cagare, evidentemente si parla di altri.
    poi hanno sempre lavori onesti loro

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Roma, aggredita coppia omosessuale
    Da mr stagger lee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:21
  2. Romeno salva italiana aggredita
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2008, 22:57
  3. Canta «Bella ciao» e viene aggredita in treno
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 16:06
  4. Santanchè: ecco la nuova campagna
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:10
  5. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 8:52