ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Inseguono auto,morti due poliziotti

  1. #31
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Bah che ipocrisia..
    Perchè se ha la divisa devo renderli omaggio, mentre se è un muratore me ne sbatto il *****?
    lakeofire passami la scaletta sui mestieri le quali morti sono da rispettare e quelle da fregarsene
    Il rispetto per le forze dell'ordine da parte mia c'è eccome, lo si legge da altri thread.
    Però quello che dice fntK non è affatto sbagliato e non significa in alcun modo ridurre il valore del lavoro di questi due poliziotti, assolutamente. E' questione di onestà intellettuale.

    E' un po', con le dovute proporzioni, quando si vuole dare più onore ad un soldato (volontario) che muore in guerra e si parla alla veloce di un muratore che cade da una impalcatura.
    Rispetto non significa ipocrisia.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè si debba a tutti i costi far polemica.
    Dire che si rispetta un agente che muore in servizio non vuol dire togliere del merito all'operaio che muore in fabbrica. Sono entrambi lavoratori rispettabilissimi, ma ovviamente il poliziotto "tocca" di più ( o almeno dovrebbe) per il fatto che il suo lavoro vuol dire difendere ognuno di noi, compresi i nostri cari.

  4. #33
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè si debba a tutti i costi far polemica.
    Dire che si rispetta un agente che muore in servizio non vuol dire togliere del merito all'operaio che muore in fabbrica. Sono entrambi lavoratori rispettabilissimi, ma ovviamente il poliziotto "tocca" di più ( o almeno dovrebbe) per il fatto che il suo lavoro vuol dire difendere ognuno di noi, compresi i nostri cari.
    Non c'è nessuna volontà di polemica in generale nel thread.

    Il rispetto per gli agenti c'è da parte di tutti, credo e spero.
    Per non trasformare questo muro in un necrologio... si va un po' oltre la superficialità delle frasi di rito e si apre una discussione più ampia.
    Non vedo nulla di male nel confronto reciproco.

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna volontà di polemica in generale nel thread.

    Il rispetto per gli agenti c'è da parte di tutti, credo e spero.
    Per non trasformare questo muro in un necrologio... si va un po' oltre la superficialità delle frasi di rito e si apre una discussione più ampia.
    Non vedo nulla di male nel confronto reciproco.

    A me sembra invece che si vada a finire come nell'altro topic a denigrare e difendere i poliziotti
    ben venga la discussione, ci mancherebbe, ma non credo che si andrà oltre...
    in ogni caso perchè ti incavoli tu? siamo dalla stessa parte, pro polizia

  6. #35
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    in ogni caso perchè ti incavoli tu? siamo dalla stessa parte, pro polizia
    Mi incavolo quando sento qualcuno confondere la volontà di approfondimento con la polemica fine a sè stessa

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in questo caso si è trattato di sfortuna/incompetenza.. la mettiamo sul punto di vista cinico?.. ok.. si sono schiantati.. non gli hanno sparato.. chi guidava non era all'altezza.. ha esagerato..

    in macchina poteva esserci bin laden in persona come uno che aveva 10 grammi d'erba da quello che ho capito..

    allora un'osservazione ancora più cinica.....avrebbero dovuto sparargli subito appena forzato il posto di blocco non fermandosi.....se al posto dei poliziotti morti avessero investito gente innocente?...eliminiamo il problema al nascere...non credi??? essere ancor più cinici,,,....

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    allora un'osservazione ancora più cinica.....avrebbero dovuto sparargli subito appena forzato il posto di blocco non fermandosi.....se al posto dei poliziotti morti avessero investito gente innocente?...eliminiamo il problema al nascere...non credi??? essere ancor più cinici,,,....
    sparare una macchina che non si ferma all'alt è proprio eliminare il problema alla radice..

    eppoi mi piace tantissimo supporre che avrebbero investito gente innocente..
    non si è parlato di alta velocità se non quando i poliziotti hanno iniziato a inseguirli .. dimostrando per altro di cavarsela meno di loro al volante.. non ostante non abbiano proprio dei catorci di macchina.. e se la polizia avesse investito qualcuno durante l'inseguimento?.. ricordi il perchè da un certo momento si evitava di inseguire chi col motorino non si fermava al posto di blocco?.. si resero conto che un ragazzino senza casco faceva meno danni di una macchina che inseguiva il suddetto ragazzino..

    cioè.. a voi piace pensare che sono morti per una cosa enorme.. che hanno mancato per un pelo e pagato con la morte la cattura del criminale più grande di tutti i tempi.. ma siccome ogni giorno vengono violati posti di blocco a volte con inseguimento e a volte no.. e quando l'inseguimento c'è.. a volte con successo a volte senza riuscire a prenderli la legge delle probabilità dice che è molto più probabile che in quella macchina ci fossero due ragazzi che magari avevano qualche canna.. che non avevano l'assicurazione.. che non avevano la revisione alla macchina.. etc etc etc..

    se vuoi sparargli in faccia accomodati.. ma poi ti godi il processo e finisci dentro..

    non dico che non devi inseguirli.. ma non devi diventare un santo se muori tentando di farlo.. anzi.. se metti ad alto rischio (se son morti non andavano proprio a 30 all'ora) la tua vita per una cosa a te sconosciuta (chi c'era nella macchina) forse dovresti riflettere un nanosecondo in più prima di agire

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che si sia perso il rispetto per le figure.....
    non sò io ma se mi mettono la paletta mi fermo..
    se non mi fermassi è perchè qualcos di losco ho.....
    quindi proporrei di tornare alle famose bande chiodate ai posti di blocco....si evitano inseguimenti e sparatorie......
    Beh resto della mia idea....ci sono delle leggi .. che vengano rispettate....se vogliamo più soerenza ci deve essere a tutti i livelli....

    hai l'assicurazione scaduta e vai in giro ti becchi la sanzione e zitto..... ma non te ne scappi ad un posto di blocco... se lo violi è perchè qualcosa non è a posto...

    questo penso sia senso civico...e se lo avessero tutti sicuramente un grosso passo avanti si farebbe....

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    hai l'assicurazione scaduta e vai in giro ti becchi la sanzione e zitto..... ma non te ne scappi ad un posto di blocco... se lo violi è perchè qualcosa non è a posto...
    e perchè "qualcosa non è a posto" tu gli spareresti in faccia no?


  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Technics;1720961]e perchè "qualcosa non è a posto" tu gli spareresti in faccia no?

    se proprio proprio non lo escluderei.....credimi che quando sarebbe risaputo nessuno lo farebbe......ora violare un posto di blocco qualcuno si sente anche un bullo.... io sarei per delle maniere più severe con chi se ne frega....

    augurati di non aver mai incidenti con un'automobilista con la polizza scaduta o senza proprio.......

Discussioni simili

  1. 8 morti su A4
    Da gian nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 10:45
  2. I morti lo sanno
    Da ´Bonnie nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 0:29
  3. I morti
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:59
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05