ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Inseguono auto,morti due poliziotti

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Dark mi sembra che ti stia rispondendo bene.

Esistono dei DOVERI o ancora meglio degli OBBLIGHI.
    Se una pattuglia ti indica di fermarti per un controllo DEVI FERMARTI.
    E non esiste scusa. Ti ripeto se quello non si ferma, gli sparano e muore non me ne frega una cippa.
    Perchè lui HA VOLUTO così.

Magari se in questa società del ***** cominciamo a mettere delle regole qualcosa comincia a girare meglio.

Io non riesco a capire... all'alt dei carabinieri uno non si ferma e per te è normale...anzi ha fatto bene . Ma scusa devono fare unmuro in cemento armato in mezzo alla carreggiata affinchè un auto si fermi per un controllo??????

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

confermo quello che ho detto al post precedente..
    nel vecchio west vi chiamerebbero manolesta

ma per fortuna le leggi non sono così..
    quando mio padre aveve 15 o 16 anni.. un suo coetaneo prese la 127 del padre e andò dalla ragazza che viveva in un paese vicino al mio (solo 3 km) per tornare al paese la ragazza si portò dietro anche la sorellina che non poteva restar sola a casa. per strada trovarono un posto di blocco dei carabinieri locali.. il ragazzo ovviamente ebbe paura e scappò.. per quanto può scappare una 127.. i carabinieri saltarono in macchina e lo inseguirono.. oggi quell'inseguimento a 40 all'ora farebbe ridere.. ma il carabiniere che non guidava si sporse dal finestrino e sparò.. un solo colpo.. prese alla nuca la bimba.. poi dirà che voleva sparare alle gomme.. ma intanto quel carabiniere tutt'oggi ha la fedina penale macchiata.. ed è probabilmente ancora in carcere o agli arresti..
    x fortuna

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

E non esiste scusa. Ti ripeto se quello non si ferma, gli sparano e muore non me ne frega una cippa.

Magari se in questa società del ***** cominciamo a mettere delle regole qualcosa comincia a girare meglio.

Io non riesco a capire... all'alt dei carabinieri uno non si ferma e per te è normale...anzi ha fatto bene . Ma scusa devono fare unmuro in cemento armato in mezzo alla carreggiata affinchè un auto si fermi per un controllo??????

Ma scherzi? Le forze dell'ordine sono fatte di gente che non aspetta altro che di mitragliare i poveri ragazzini innocenti, non lo sapevi? E' più che giusto non fermarsi agli alt

Si notava la lievissima ironia?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

fammi vedere dove l'ho scritto..

ma dimenticavo che a te se uno fa una cosa e non gli sparano vuol dire che sta facendo bene.. cioè.. il primo grado di punizione per te è una fucilata in bocca

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

quando mio padre aveve 15 o 16 anni.. un suo coetaneo prese la 127 del padre e andò dalla ragazza che viveva in un paese vicino al mio (solo 3 km) per tornare al paese la ragazza si portò dietro anche la sorellina che non poteva restar sola a casa. per strada trovarono un posto di blocco dei carabinieri locali.. il ragazzo ovviamente ebbe paura e scappò.. per quanto può scappare una 127.. i carabinieri saltarono in macchina e lo inseguirono.. oggi quell'inseguimento a 40 all'ora farebbe ridere.. ma il carabiniere che non guidava si sporse dal finestrino e sparò.. un solo colpo.. prese alla nuca la bimba.. poi dirà che voleva sparare alle gomme.. ma intanto quel carabiniere tutt'oggi ha la fedina penale macchiata.. ed è probabilmente ancora in carcere o agli arresti..
    x fortuna
    E non ti viene in mente che FORSE, ma dico FORSE, non avrebbe dovuto prendere la macchina?
    E che FORSE era meglio una grossa multa che non rischiare di essere sparato? Non ti metti nei panni del poliziotto che FORSE è autorizzato a pensare "Ma se questo sta scappando vuol dire che probabilmente ha qualcosa di parecchio pericoloso da nascondere" ?

Tech, ma per te le leggi sono un optional? Minchia, sono FELICISSIMO di non essere governato da uno come te! Se già così ci sono intere zone in mano al crimine, non oso immaginare cosa accadrebbe se ci fossi tu! Mi fai paura sul serio certe volte! Da figlio dei fiori proprio.....e non è per niente un complimento

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E non ti viene in mente che FORSE, ma dico FORSE, non avrebbe dovuto prendere la macchina?
    E che FORSE era meglio una grossa multa che non rischiare di essere sparato? Non ti metti nei panni del poliziotto che FORSE è autorizzato a pensare "Ma se questo sta scappando vuol dire che probabilmente ha qualcosa di parecchio pericoloso da nascondere" ?

Tech, ma per te le leggi sono un optional? Minchia, sono FELICISSIMO di non essere governato da uno come te! Se già così ci sono intere zone in mano al crimine, non oso immaginare cosa accadrebbe se ci fossi tu! Mi fai paura sul serio certe volte! Da figlio dei fiori proprio.....e non è per niente un complimento
    ma non capisci che non va così?.. cioè ma davvero stiamo dando la colpa ad un ragazzino che, a quei tempi, guidava probabilmente da 5 o 6 annie ha preso la macchina per far 3 km in una landa desolata?.. e non a un carabiniere che inseguendo una 127 spara alla cieca?..

tu non vorresti essere governato da me.. ma io immagino che il mondo in cui governi tu sia pieno di sangue terrore e distruzione..

cioè ragazzi qui stiamo dando un potere alle forze dell'ordine che NON devono avere!! i poliziotti sono persone.. io ho amici in polizia che sono fuori di testa.. se avessero davvero quei poteri avrebbero fatto fuori già 30 persone!

edit.. e cmq le leggi non sono un optional.. ma ad ogni azione corrisponde una reazione UGUALE E CONTRARIA.. se io scappo tu m'insegui.. se io sparo tu spari.. non se io scappo tu spari.. non funziona fortunatamente così

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

cioè... delafia tu assolveresti pure spaccarotella

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma non capisci che non va così?.. cioè ma davvero stiamo dando la colpa ad un ragazzino che, a quei tempi, guidava probabilmente da 5 o 6 annie ha preso la macchina per far 3 km in una landa desolata?.. e non a un carabiniere che inseguendo una 127 spara alla cieca?..

tu non vorresti essere governato da me.. ma io immagino che il mondo in cui governi tu sia pieno di sangue terrore e distruzione..

cioè ragazzi qui stiamo dando un potere alle forze dell'ordine che NON devono avere!! i poliziotti sono persone.. io ho amici in polizia che sono fuori di testa.. se avessero davvero quei poteri avrebbero fatto fuori già 30 persone!

edit.. e cmq le leggi non sono un optional.. ma ad ogni azione corrisponde una reazione UGUALE E CONTRARIA.. se io scappo tu m'insegui.. se io sparo tu spari.. non se io scappo tu spari.. non funziona fortunatamente così
    Sì ma ogni santa volta tu trovi sempre una scusa per discolpare la gente che HA COMMESSO CRIMINI, perchè comunque di crimine si tratta.....stai sempre lì a giustificare, sminuire, discolpare, mettere l'accento su tutt'altro.....abbi almeno le palle di ammetterlo.

E non è questione di azione e reazione, è questione che se io vedo uno fuggire dall'alt non è che ho tempo di star lì ad elaborare, ma il primo pensiero è "questo ha qualcosa di grave da nascondere"....e non credo tu possa biasimare il poliziotto che la pensa così vedendosi un auto sfrecciare davanti sfondando un posto di blocco.
    E se lo biasimi confermi la mia deduzione che un mondo sotto la tua guida sarebbe dominato dall'anarchia.

Almeno nel mio gli onesti non avrebbero mai assolutamente nulla da temere....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

nel mio mondo se scappano li inseguono.. nel tuo mondo se scappano li sparano.. il mio mondo è molto simile a quello attuale.. solo con qualche cosa che per me lo migliorerebbe per te lo peggiorerebbe..
    il tuo mondo è molto simile a GTA

ogni santa volta la scusa se la trovano loro con una reazione fuori misura.. se infrango il limite di velocità e un poliziotto mi spara infatti la notizia non è
    "io ho infranto il limite di velocità"
    ma
    "il poliziotto mi ha sparato"
    allora attenzione
    perchè vista da così la cosa non sono io che cerco scuse per discolparli.. sei tu che cerchi scuse per difendere chi ha una REAZIONE SPROPOSITATA

incredibile eh

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

x fortuna
    Hanno fatto una cosa sbagliata? Sì (cioè prendere l'auto).
    Non si sono feramti all'alt dei carabinieri? Sì, seconda cosa sbagliata.
    Ognuno dev'essere consapevole delle proprie azioni.
    Quella bambina secondo me dovrebbe averla più sulla coscienza quello che stava alla guida.

Solo il carabiniere sa veramente dove ha puntato la pistola, ma qui è una storia di coscienza + che altro. Solo lui può sapere dove ha puntato. Sel'ha fatto alla test è una testa di ***** e posso continuare a insultarlo quanto vuoi, se così non ha fatto non ha nessuna colpa.

fammi vedere dove l'ho scritto..

ma dimenticavo che a te se uno fa una cosa e non gli sparano vuol dire che sta facendo bene.. cioè.. il primo grado di punizione per te è una fucilata in bocca
    Quella non è una punizione -.-

ma dimenticavo che a te se uno fa una cosa e non gli sparano vuol dire che sta facendo bene
    cosa vuol dire?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima