ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 76

Inseguono auto,morti due poliziotti

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ...

non vedo perchè a questi due che inseguivano st'auto sospetta si debba rendere omaggio e al muratore che cade dall'impalcatura della casa in costruzione no

non ho detto io al muratore di fare il muratore
    non ho detto io al poliziotto di fare il poliziotto
    ...mai pensato al fatto che sotto l´impalcatura (di solito) non c´é qualcuno che stá sparando al muratore, ma che sopra l´impalcatura (purtroppo,...di solito) c´é un muratore che per negligenza "dimentica" le piú elementari norme di sicurezza...!?

Non esiste una morte "piú o meno importante" di un´altra, o che sia piú o meno degna di essere ricordata, esiste solo una morte "stupida ed assurda" quando viene causata da individui, che dell´altrui vita se ne...infischiano! ...e di solito, al controllo di questi individui, sono preposti esseri umani (e non superman) come Tu ed io, a differenza che indossano una divisa, per passione e/o necessitá, di certo non per ...hobby!

Il riconoscimento vá a TUTTE le persone che sono morte credendo nel loro lavoro, ...SENZA distinzioni.

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sono da ammirare. Senza ombra di dubbio.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...mai pensato al fatto che sotto l´impalcatura (di solito) non c´é qualcuno che stá sparando al muratore, ma che sopra l´impalcatura (purtroppo,...di solito) c´é un muratore che per negligenza "dimentica" le piú elementari norme di sicurezza...!?

Non esiste una morte "piú o meno importante" di un´altra, o che sia piú o meno degna di essere ricordata, esiste solo una morte "stupida ed assurda" quando viene causata da individui, che dell´altrui vita se ne...infischiano! ...e di solito, al controllo di questi individui, sono preposti esseri umani (e non superman) come Tu ed io, a differenza che indossano una divisa, per passione e/o necessitá, di certo non per ...hobby!

Il riconoscimento vá a TUTTE le persone che sono morte credendo nel loro lavoro, ...SENZA distinzioni.

è incredibile come qui dici che le due morti sono differenti e qui dici che sono identiche.. come tutte le morti.. tesi e antitesi tutte nello stesso post!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

sigarette di contrabbando..

e avrebbero dovuto sparargli.. -.-
    Ma non mi interessa il motivo non vuoi capirlo?
    Poteva anche aver rubato un chupa chups (come azzo si scrive )
    DOVEVA FERMARSI ALL'ALT.

E tutto finiva li.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

no, il problema non è "doveva fermarsi all'alt" il problema è "sparerei a uno che non si ferma all'alt"..

cioè rischieresti di uccidere uno che magari ha la revisione scaduta

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

no, il problema non è "doveva fermarsi all'alt" il problema è "sparerei a uno che non si ferma all'alt"..

cioè rischieresti di uccidere uno che magari ha la revisione scaduta
    Basta fermarsi all'alt.....iniziamo a concentrarci sui DOVERI, magari.....so che a te questa parola fa venire l'orticaria e l'idrofobia, ma purtroppo esistono....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

no no.. non rigirare la cosa.. io all'alt mi fermo.. ma se uno non si ferma TU gli spari..
    non far sembrare il non fermarsi più grave dello sparare..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

no no.. non rigirare la cosa.. io all'alt mi fermo.. ma se uno non si ferma TU gli spari..
    non far sembrare il non fermarsi più grave dello sparare..

Se non ti fermi all'alt puoi potenzialmente essere chiunque, compreso il peggior ricercato di tutti i tempi. Significa comunque che HAI da nascondere, quindi devi essere fermato.....se poi avevi solo la revisione scaduta sei tu coglione che non ti sei fermato, sapendo che il non fermarsi agli alt è piuttosto....malvisto....diciamo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

quindi SI.. non fermarsi ad un alt per te è un buon motivo per sparare e potenzialmente uccidere una persona..

inizio a pensare che la vostra ideologia andrebbe applicata per il sovrapopolamento mondiale.. in due settimane siamo .. (anzi siete) .. già la metà..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

quindi SI.. non fermarsi ad un alt per te è un buon motivo per sparare e potenzialmente uccidere una persona..

inizio a pensare che la vostra ideologia andrebbe applicata per il sovrapopolamento mondiale.. in due settimane siamo .. (anzi siete) .. già la metà..

E' l'atteggiamento di fondo che è differente, Tech.....a te importano soltanto i diritti, e daresti punizioni minime per chi non rispetta i doveri.

Io diametralmente l'opposto.....se non compi i tuoi doveri meriti molti pochi diritti.

E comunque sì, non fermarsi all'alt è un buon motivo per sparare.....se poi sparando uccidi, è il rischio del mestiere.....se non vuoi problemi, fermati all'alt e non rompere i coglioni.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima