ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Inseguono auto,morti due poliziotti

  1. #71
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    voglio dire che il tuo metro di valutazione sono questi


    se uno li usa contro di te significa che stai sbagliando qualcosa.. non importa cosa.. non importa se sei 30 all'ora sopra il limite.. se rubi un pacco di biscotti.. o se sei bernardo provenzano.. la soluzione è univoca


  2. # ADS
     

  3. #72
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Mmh, sembra che quelli che ritenevano quasi tutti i poliziotti corrotti, fannulloni, gente che si guadagna lo stipendio gironzolando in macchina e scroccando caffè nei bar, si siano volatilizzati..
    MMh...
    Scusa ma io non sono sempre qui a leggere i nuovi topic, dato che oltre ad internet io ho anke una vita da mandare avanti.

    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio
    Bah che ipocrisia..
    Perchè se ha la divisa devo renderli omaggio, mentre se è un muratore me ne sbatto il *****?
    lakeofire passami la scaletta sui mestieri le quali morti sono da rispettare e quelle da fregarsene
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da sigmund Visualizza il messaggio
    Rispetto come per qualsiasi morte bianca
    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Bè, per cominciare, il fatto che un poliziotto rischi (e perda) la vita per garantire la sicurezza di ALTRE persone, potrebbe essere un buon motivo..
    Non per fare polemica,ma non lo potrebbe fare solo per lo stipendio ?
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    allora un'osservazione ancora più cinica.....avrebbero dovuto sparargli subito appena forzato il posto di blocco non fermandosi.....se al posto dei poliziotti morti avessero investito gente innocente?...eliminiamo il problema al nascere...non credi??? essere ancor più cinici,,,....
    La notizia non avrebbe fatto altrettanto scalpore.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sparare una macchina che non si ferma all'alt è proprio eliminare il problema alla radice..

    eppoi mi piace tantissimo supporre che avrebbero investito gente innocente..
    non si è parlato di alta velocità se non quando i poliziotti hanno iniziato a inseguirli .. dimostrando per altro di cavarsela meno di loro al volante.. non ostante non abbiano proprio dei catorci di macchina.. e se la polizia avesse investito qualcuno durante l'inseguimento?.. ricordi il perchè da un certo momento si evitava di inseguire chi col motorino non si fermava al posto di blocco?.. si resero conto che un ragazzino senza casco faceva meno danni di una macchina che inseguiva il suddetto ragazzino..

    cioè.. a voi piace pensare che sono morti per una cosa enorme.. che hanno mancato per un pelo e pagato con la morte la cattura del criminale più grande di tutti i tempi.. ma siccome ogni giorno vengono violati posti di blocco a volte con inseguimento e a volte no.. e quando l'inseguimento c'è.. a volte con successo a volte senza riuscire a prenderli la legge delle probabilità dice che è molto più probabile che in quella macchina ci fossero due ragazzi che magari avevano qualche canna.. che non avevano l'assicurazione.. che non avevano la revisione alla macchina.. etc etc etc..

    se vuoi sparargli in faccia accomodati.. ma poi ti godi il processo e finisci dentro..

    non dico che non devi inseguirli.. ma non devi diventare un santo se muori tentando di farlo.. anzi.. se metti ad alto rischio (se son morti non andavano proprio a 30 all'ora) la tua vita per una cosa a te sconosciuta (chi c'era nella macchina) forse dovresti riflettere un nanosecondo in più prima di agire
    Quoto.

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    @Tech

    Intato avevano una fiat Marea di non so quanti anni... quindi non avevano sto macchinone... e gli altri non so cos'avessero...magari avevano un mercedes....

    E cmq ripeto... se non si sono fermati all'alt per me i poliziotti potrebbero sparare all'istante, anzi dovrebbero avere come equipaggiamento un bazooka
    Guarda che siamo in Italia mica a Kabul o Bagdad i kamikaze per adesso da noi nn ci sono ancora. Sta cosa di sparare all'ALT violato è una regola da teatro di guerra.

    Riguardo alle macchine, alla polizia è inutile comprargli l'ultimo modello dell'alfa dato che poi lo Stato non ha nemmeno i soldi per la benzina.

    Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Il riconoscimento vá a TUTTE le persone che sono morte credendo nel loro lavoro, ...SENZA distinzioni.
    Ma chi ti dice che ci credono nel loro lavoro??

    Faccio una precisazione(anke se mi sono rotto di ripeterla in ogni topic):
    Riguardo ai poliziotti io non ho mai detto che l'80% non fa il proprio lavoro. Ma che non si COMPORTA da poliziotto.

  4. #73
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    voglio dire che il tuo metro di valutazione sono questi


    se uno li usa contro di te significa che stai sbagliando qualcosa.. non importa cosa.. non importa se sei 30 all'ora sopra il limite.. se rubi un pacco di biscotti.. o se sei bernardo provenzano.. la soluzione è univoca
    Sembri un quotidiano, giri l'informazione come vuoi tu
    Questa è falsa informazione

    Intano non è che li usa chiunque contro di me perchè ho parcheggiato con una ruota fuori da una striscia.
    Vengono usati dalle forze dell'ordine perchè non rispetto un loro ordine.
    Ci vuole disciplina per avere ordine e rispetto.
    Se uno sbagli apaga e non c'è nessun problema, al max viene fermato e gli fanno 50 euro di multa. La paga e tutto finisce li.
    Scappa? forza un posto di blocco? Con tutte le conseguenze...perchè come un proiettile può beccare te che passeggi la macchina può investire qualcuno (già successo).
    Compresa quella di ricevere un proiettilino in fronte. Quando uno sa che questa è la conseguenza io penso che si fermi

  5. #74
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi nulla.. tu lasceresti al libero arbitrio della polizia decidere se una reazione è spropositata o no.. facendo saltare tutti i canoni della logica.. la logica per la quale se uno sta provando a scappare dalle forze dell'ordine si dovrebbe preoccupare della 159 2.4 (se non sbaglio) non delle beretta.. o che diamine hanno in dotazione..

    ripeto
    scappo-->insegui
    sparo-->spari

    non dico una cosa così ignobile visto che tutt'ora FUNZIONA COSì

  6. #75
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi nulla.. tu lasceresti al libero arbitrio della polizia decidere se una reazione è spropositata o no.. facendo saltare tutti i canoni della logica.. la logica per la quale se uno sta provando a scappare dalle forze dell'ordine si dovrebbe preoccupare della 159 2.4 (se non sbaglio) non delle beretta.. o che diamine hanno in dotazione..

    ripeto
    scappo-->insegui
    sparo-->spari

    non dico una cosa così ignobile visto che tutt'ora FUNZIONA COSì
    Infatti come va il mondo? Di merda.
    Le leggi vengono rispettate? No!
    Mi sembra che lo vedi anche senza che te lo dica io.
    Ma a te va bene così.
    Pazienze
    Ciao

  7. #76
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    permettimi di dubitare del fatto che le cose migliorerebbero con i vostri metodi ^^

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. 8 morti su A4
    Da gian nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 10:45
  2. I morti lo sanno
    Da ´Bonnie nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 0:29
  3. I morti
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:59
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05