ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Inseguono auto,morti due poliziotti

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Rispetto per le forze dell'ordine. Niente rispetto per la fonte, come al solito -.-
    Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    Bah che ipocrisia..
    Perchè se ha la divisa devo renderli omaggio, mentre se è un muratore me ne sbatto il *****?
    lakeofire passami la scaletta sui mestieri le quali morti sono da rispettare e quelle da fregarsene
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    beh fidati perchè di certo non mi metterò a ripetere 20 pagine di topic..

    non vedo perchè a questi due che inseguivano st'auto sospetta si debba rendere omaggio e al muratore che cade dall'impalcatura della casa in costruzione no

    non ho detto io al muratore di fare il muratore
    non ho detto io al poliziotto di fare il poliziotto
    Allora innanzitutto le forze dell'ordine lavorano direttamente per te.
    Stavano inseguendo uno che probabilmente era un mafioso o cmq un latitante (visto che non si è fermato all'alt).
    Idem per quello morto a Genova... è morto per fermare una persona che poteva benissimo far del male a qualunque altro.
    Le forze dell'ordine mettono la loro vita a repentaglio SEMPRE. Loro, accettando quel lavoro, accettano la possibilità di morire.

    Le morti sul lavoro, secondo me, sono diverse. Può capitare la disgrazia e quindi è da commemorare anche quella, ma molte morti sul lavoro è per incoscienza/menefregaggine del lavoratore. E' inutile credere a tutto ciò che dicono... se le leggi venissero rispettate i morti diminuirebbero esponenzialmente.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto le forze dell'ordine lavorano direttamente per te.
    Stavano inseguendo uno che probabilmente era un mafioso o cmq un latitante (visto che non si è fermato all'alt).
    Idem per quello morto a Genova... è morto per fermare una persona che poteva benissimo far del male a qualunque altro.
    Le forze dell'ordine mettono la loro vita a repentaglio SEMPRE. Loro, accettando quel lavoro, accettano la possibilità di morire.

    Le morti sul lavoro, secondo me, sono diverse. Può capitare la disgrazia e quindi è da commemorare anche quella, ma molte morti sul lavoro è per incoscienza/menefregaggine del lavoratore. E' inutile credere a tutto ciò che dicono... se le leggi venissero rispettate i morti diminuirebbero esponenzialmente.
    in questo caso si è trattato di sfortuna/incompetenza.. la mettiamo sul punto di vista cinico?.. ok.. si sono schiantati.. non gli hanno sparato.. chi guidava non era all'altezza.. ha esagerato..

    in macchina poteva esserci bin laden in persona come uno che aveva 10 grammi d'erba da quello che ho capito..

  4. #23
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    in questo caso si è trattato di sfortuna/incompetenza.. la mettiamo sul punto di vista cinico?.. ok.. si sono schiantati.. non gli hanno sparato.. chi guidava non era all'altezza.. ha esagerato..

    in macchina poteva esserci bin laden in persona come uno che aveva 10 grammi d'erba da quello che ho capito..
    Sinceramente non me ne frega un ***** se era un terrorista o se aveva 10 grammi di fumo. Non si è fermato all'alt.
    Nella mia logica preferivo che i poliziotti sparassero all'auto piuttosto che si schiantassero.

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma ancora non capisco perchè

    Questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio
    cioè.. non ho capito il senso..
    1)questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio allo stesso modo di tutti i morti
    2)questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio più di altri
    3)questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio, agli altri no..

    se la risposta è la prima dobbiamo aprire la sezione dei funerali.. perchè altri si sentirann oin dovere di aprire un topic su mario rossi che muore cadendo da un montacarichi..
    se la risposta è la 2 perchè pensi che davvero sia un eroe perchè morto schiantato in un inseguimento senza nemmeno sapere chi siano le persone in questione .. beh.. negare la tua ADORAZIONE assoluta x l'arma è inutile.
    se il punto è il terzo.. beh.. inutile continuare a parlarne

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ma ancora non capisco perchè



    cioè.. non ho capito il senso..
    1)questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio allo stesso modo di tutti i morti
    2)questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio più di altri
    3)questi sono morti a cui bisogna rendere omaggio, agli altri no..

    se la risposta è la prima dobbiamo aprire la sezione dei funerali.. perchè altri si sentirann oin dovere di aprire un topic su mario rossi che muore cadendo da un montacarichi..
    se la risposta è la 2 perchè pensi che davvero sia un eroe perchè morto schiantato in un inseguimento senza nemmeno sapere chi siano le persone in questione .. beh.. negare la tua ADORAZIONE assoluta x l'arma è inutile.
    se il punto è il terzo.. beh.. inutile continuare a parlarne
    Mi servirebbe il punto 4.
    Perchè dipende, per me valgono sia la risposta 1 che la risposta 2.
    Ciò voglio dire a volte si elogia chi muore "per colpa sua" e magari non si dice nulla su questi. Non so se hai capito il mio pensiero

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ho capito.. ma non è così.. perchè di topic sulle morti bianche (perchè di morte bianca si tratta) ne ho visti solo di generici..

  8. #27
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Mmh, sembra che quelli che ritenevano quasi tutti i poliziotti corrotti, fannulloni, gente che si guadagna lo stipendio gironzolando in macchina e scroccando caffè nei bar, si siano volatilizzati..
    MMh...
    La penso ancora come prima.

  9. #28
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Shit... loro parano il culo a noi, ma chi lo para a loro?

    Con il lavoro che fanno dovrebbero prendere 3 volte i soldi che pigliano ora

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nelly93 Visualizza il messaggio
    Shit... loro parano il culo a noi, ma chi lo para a loro?

    Con il lavoro che fanno dovrebbero prendere 3 volte i soldi che pigliano ora
    LORO hanno scelto di non essere parati nel culo. E' questione di scelta.ESsere poliziotti non significa tirare fuori la pistola e giocare a spara fulmini,loro sapevano da sempre dei rischi,anche mortali,e hanno scelto questa strada. Quindi,secondo me, mi dispiace che sono morti,ma sono uguali a tanti altri uomini che sono morti mentre lavoravano,che sia una professione da pistolero oppure no. Si tratta sempre cmq di lavoro.

  11. #30
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si ho capito.. ma non è così.. perchè di topic sulle morti bianche (perchè di morte bianca si tratta) ne ho visti solo di generici..
    Perchè ti ho detto, secondo me, molte morti bianche sono per negligenza del lavoratore o del capo cantiere o cmq del capo della sicurezza. E non del proprietario dell'azienda -.-

    Cioè non è che voglio salvarli...perchè c'è anche chi avrà le sue colpe, il mio è un discorso generico.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 8 morti su A4
    Da gian nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 10:45
  2. I morti lo sanno
    Da ´Bonnie nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 0:29
  3. I morti
    Da November Rain nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 12:59
  4. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  5. Tre Allegri Ragazzi Morti - Bugie Dei Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:05