alla faccia..
molto umano lei, gli avrei detto io... come fa fantozzi...
alla faccia..
molto umano lei, gli avrei detto io... come fa fantozzi...
Il crimine non paga, ma neanche l'onestà a quanto pare..
Fanculo al moralismo,è stata una babba è basta.
bravo è proprio questa la mentalità giusta....poi ci si lamenta della disonestà dei politici e balle varie quando poi sono in primis i cittadini che nn hanno un minimo senso di giustizia....
io mi domando questa ragazza è vero ha fatto una cosa che nn tutti avrebbero fatto ma è stata pur sempre una cosa giusta che cmq "andava" fatta....il direttore nn sarà stato certo un signore ma certo è possibile che oramai x un azione onesta onesta che si compie ci si debba aspettare x forza una gratificazione....dopvrebbe essere il contrario
...eh...sí...come siamo caduti in basso!...
ci si stupisce di fronte alla logica dell´onestá,
mentre si incoraggia e si applaude l´illogicitá della ...disonestá
Il mio discorso é da considerarsi in generale...
Riferito ai commenti del topic:
oggi é il bancomat (che per un guasto) "sputa" soldi, domani sará il borsellino che perde la vecchietta quando esce dalla banca...non importa "come" ci si ritrova dei soldi che non si appartiene; per legge (art. 646 CP) é sempre da considerarsi un´"appropriazione indebita"...chiaro!?
Riferito al direttore della banca:
certo che poteva essere un pó piú magnanimo! ma é errato in tutte le nostre azioni dover sempre volere "quantificare" il dare con l´avere...e, credetemi, non occorre per questo essere delle "Suor Teresa di Calcutta"...