alla faccia..
molto umano lei, gli avrei detto io... come fa fantozzi... :D
Visualizzazione stampabile
alla faccia..
molto umano lei, gli avrei detto io... come fa fantozzi... :D
Il crimine non paga, ma neanche l'onestà a quanto pare..
Fanculo al moralismo,è stata una babba è basta.
bravo è proprio questa la mentalità giusta....poi ci si lamenta della disonestà dei politici e balle varie quando poi sono in primis i cittadini che nn hanno un minimo senso di giustizia....
io mi domando questa ragazza è vero ha fatto una cosa che nn tutti avrebbero fatto ma è stata pur sempre una cosa giusta che cmq "andava" fatta....il direttore nn sarà stato certo un signore ma certo è possibile che oramai x un azione onesta onesta che si compie ci si debba aspettare x forza una gratificazione....dopvrebbe essere il contrario
...eh...sí...come siamo caduti in basso!...:(
ci si stupisce di fronte alla logica dell´onestá, :|
mentre si incoraggia e si applaude l´illogicitá della ...disonestá :096:
non fa 'na piega http://www.clicksmilies.com/s1106/gr...smiley-021.gif
Il mio discorso é da considerarsi in generale...
Riferito ai commenti del topic:
oggi é il bancomat (che per un guasto) "sputa" soldi, domani sará il borsellino che perde la vecchietta quando esce dalla banca...non importa "come" ci si ritrova dei soldi che non si appartiene; per legge (art. 646 CP) é sempre da considerarsi un´"appropriazione indebita"...chiaro!?
Riferito al direttore della banca:
certo che poteva essere un pó piú magnanimo! ma é errato in tutte le nostre azioni dover sempre volere "quantificare" il dare con l´avere...e, credetemi, non occorre per questo essere delle "Suor Teresa di Calcutta"...