ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 211

e basta con le immagini degli ultras (coglioni bastardi dementi delinquenti ecc ecc)

  1. #51
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Forse perchè nel caso del tifoso romanista e reggino l'autore era solo uno, mentre nella devastazione del treno e nei casini in stazione invece c'entrava la generalità, o comunque parecchie decine/centinaia di ultras e di gruppi di tifo organizzati?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Forse perchè nel caso del tifoso romanista e reggino l'autore era solo uno, mentre nella devastazione del treno e nei casini in stazione invece c'entrava la generalità, o comunque parecchie decine/centinaia di ultras e di gruppi di tifo organizzati?
    Giusto, quindi se un solo tifoso lancia una motolov in campo tutti zitti! Le azione vanno punite tutte, questo qui faceva parte di un gruppo ultras romanista, e il gruppo ultras---->(la società) dovevano occuparsi, secondo le norme vigenti, di questi tifosi "irrequieti". Uno o mille non fa differenza.

  4. #53
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Giusto, quindi se un solo tifoso lancia una motolov in campo tutti zitti! Le azione vanno punite tutte, questo qui faceva parte di un gruppo ultras romanista, e il gruppo ultras---->(la società) dovevano occuparsi, secondo le norme vigenti, di questi tifosi "irrequieti". Uno o mille non fa differenza.
    No; nel senso che se io tifoso della reggiana impazzisco e sparo in faccia a uno, non mi sembra il caso che sia la società a pagarne le conseguenze.
    Se io tifoso della reggiana, in trasferta con i gruppi organizzati, distruggo insieme ad altre centinaia di persone autobus o treni, mi pare diverso.

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    No; nel senso che se io tifoso della reggiana impazzisco e sparo in faccia a uno, non mi sembra il caso che sia la società a pagarne le conseguenze.
    Se io tifoso della reggiana, in trasferta con i gruppi organizzati, distruggo insieme ad altre centinaia di persone autobus o treni, mi pare diverso.
    Nono, perchè questo non era impazzito! Se io impazzisco e ho un coltello in mano, accoltello il primo che passa. Questo qui ha accoltellato un tifoso avversario... Passava lì per caso?

  6. #55
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Si, e poi in ogni caso mi pare molto più grave accoltellare uno che recare danni a un treno

  7. #56
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    accopparsi a vicenda per un gioco... la stupidità umana nn ha limiti
    come darti torto!!la questione è una e semplice: come ***** si può morire perchè tifoso di un'altra squadra..buon dio!ma poi questo vi pare che accada con gli altri sport??avete mai sentito parlare di tifosi accoltellati xk uno tifava federer e l'altro nadal??no e immagino che la cosa ci sembrerebbe anche molto scema..e perchè allora non è così limpidamente idiota x il calcio??e il bello, per meglio dire brutto, è che il calcio secondo me è reso pericoloso e aggressivo dai media che continuamente mettono stizza fra squadre, tifosi, dirigenti!

  8. #57
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    come darti torto!!la questione è una e semplice: come ***** si può morire perchè tifoso di un'altra squadra..buon dio!ma poi questo vi pare che accada con gli altri sport??avete mai sentito parlare di tifosi accoltellati xk uno tifava federer e l'altro nadal??no e immagino che la cosa ci sembrerebbe anche molto scema..e perchè allora non è così limpidamente idiota x il calcio??e il bello, per meglio dire brutto, è che il calcio secondo me è reso pericoloso e aggressivo dai media che continuamente mettono stizza fra squadre, tifosi, dirigenti!
    gli scontri ci sono anche nel basket eh...

  9. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    gli scontri ci sono anche nel basket eh...
    Per non parlare dell'hockey

  10. #59
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    però quando le curve si sbattono per fare qualcosa di buono tutti sono zitti... mah....

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    gli scontri ci sono anche nel basket eh...
    Mi ricordo addirittura un morto un anno fa in scontri per la pallavolo femminile ad atene

    però quando le curve si sbattono per fare qualcosa di buono tutti sono zitti... mah....
    Chiaro,quello non fa "notizia"

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. giochi dementi?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 14:13
  2. Che Coglioni!!
    Da November Rain nel forum File e video umoristici
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 22:24
  3. [[ke coglioni]]
    Da la_piccola_vero nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 18:05
  4. SMS BASTARDI!
    Da *Angel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 16:51