ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 211

e basta con le immagini degli ultras (coglioni bastardi dementi delinquenti ecc ecc)

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sigmund Visualizza il messaggio
    Sei un delinquente se cerchi lo scontro con chi non lo vuole..
    Sennò anche i pugili ed i judoka sarebbero delinquenti (esagero ma solo per rendere l'idea...)
    Ti prego dimmi che stai scherzando! Da quanto in qua i duelli sono diventati legali?

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Sei un delinquente se cerchi lo scontro con chi non lo vuole..
    Sennò anche i pugili ed i judoka sarebbero delinquenti (esagero ma solo per rendere l'idea...)
    Ho fatto judo per 7 anni e sentirmi paragonato a due ultras che si ammazzano lo trovo ripugnante.

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Pero' non mi risulta che voi, ultras immuni da colpe, li abbiate mai pubblicamente criticati, costoro... queste mele marce...
    Anzi, mi risulta che li difendiate, che li nascondiate... Li considerate dei martiri quando vengono denunciati dalle forze dell'ordine.

Non vi fa onore questo.
    ti sbagli di grosso qui

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ti prego dimmi che stai scherzando! Da quanto in qua i duelli sono diventati legali?
    Avevo specificato l'esagerazione dell'esempio...
    A parte questo,non sono avvocato quindi magari sbaglio,ma se due persone si picchiano e nessuno dei due querela l'altro non credo che si vada nell'illegalità...

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ti sbagli di grosso qui
    Allora voglio le fonti e le prove di quanto dici.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Avevo specificato l'esagerazione dell'esempio...
    A parte questo,non sono avvocato quindi magari sbaglio,ma se due persone si picchiano e nessuno dei due querela l'altro non credo che si vada nell'illegalità...
    Non serve essere avvocati, basta usare Wikipedia (se non ci si arriva col buon senso).

Duello - Wikipedia

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Allora voglio le fonti e le prove di quanto dici.
    "Sui fatti di Roma"

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Ma perchè fate di tutta l'erba un fascio?
    Io non condivido la violenza, infatti quando ci sono stati scontri fuori dallo stadio di Como, l'anno scorso, mi sono allontanata e con me ho fatto allontanare Scottish. Penso che il tifo sia questo

l'essere ultras non è una cosa semplice da descrivere. essere ultras vuol dire amare i propri colori, cantare per 90' minuti in qualsiasi condizione atmosferica, andare in corteo in trasferta, non è violenza gratuita ma un modo di essere.
    Vado allo stadio ogni domenica, vedo le solite facce, sento i soliti cori, alcuni dei quali, lo ammetto, non condivido. Perchè i poliziotti o carabinieri che siano fanno solo il loro mestiere.
    Conosco degli ultras, ma non sono delinquenti, non si ammazzano con i tifosi avversari. Amano la loro squadra, la seguono ovunque, ma in modo civile.
    Non difendo la categoria, anche perchè a mio parere gli scontri, armati e non, sono qualcosa di abominevole. Sandri è morto ed è stato Santificato quando Santo proprio non era. Quando si ha qualcuno su cui scaricare la colpa, che per giunta è delle forze dell'ordine, allora succede che l'essere ultras 'violento' non viene nemmeno più preso in considerazione come qualcosa di sbagliato. E' morta una persona, che questa facesse cose giuste o meno, è morta. E allora la si santifica. Io questo non lo capisco.

Poi, ripeto, conosco ultras che dimostrano l'amore per la loro squadra in tanti modi, senza essere delinquenti.
    Poi mi rendo conto che io da tifosa non posso andare a Como - Varese perchè giustamente mia madre non sa cosa possa succedere e di certo non vuole che mi succeda qualcosa quando dovrei solo divertirmi a seguire la mia squadra.E questo non accadrebbe se si evitasse l'uso della violenza.

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou ♥ Visualizza il messaggio
    Poi mi rendo conto che io da tifosa non posso andare a Como - Varese perchè giustamente mia madre non sa cosa possa succedere e di certo non vuole che mi succeda qualcosa quando dovrei solo divertirmi a seguire la mia squadra.E questo non accadrebbe se si evitasse l'uso della violenza.
    questo non accadrebbe se qualcuno dall'osservatorio usasse il cervello... vietare l'ingresso allo stadio ai varesotti non vieta a loro di presentarsi a como... e sicuramete arriveranno, ma non saranno all'interno dello stadio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

questo non accadrebbe se qualcuno dall'osservatorio usasse il cervello...
    Questo non accadrebbe se VOI usaste il cervello.....