ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 211

e basta con le immagini degli ultras (coglioni bastardi dementi delinquenti ecc ecc)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Durante la settimana che precede la partita, esattamente il giovedì sera, due giorni dopo l’inizio della prevendita dei tagliandi, viene comunicato di arrivare muniti di una copia della carta d’identità, tutti quanti. Cosa impossibile ormai da attuare vista l’enorme utenza di pubblico (circa 1000 persone) e il breve preavviso.

Nel frattempo, all’interno dello stadio, un cancello che divide il settore ospiti da quello dei locali viene “inspiegabilmente” lasciato aperto e alcuni bresciani partono per cercare il contatto con i veronesi.

Non ci vuole un PREAVVISO per portare con sè il documento, uno dovrebbe averlo SEMPRE con sè...prima di tutto.

Seconda cosa......avete "cercato il contatto" con i veronesi....dunque eravate lì per picchiare, come vostro solito.

Ciò significa che avete avuto anche fin troppo poco rispetto a ciò che meritereste.

Ho letto il resto del tuo post solo "pro-forma" tanto sei fin troppo sfacciato nel difendere i poveri ultras vittime del sistema....

FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Durante la settimana che precede la partita, esattamente il giovedì sera, due giorni dopo l’inizio della prevendita dei tagliandi, viene comunicato di arrivare muniti di una copia della carta d’identità, tutti quanti. Cosa impossibile ormai da attuare vista l’enorme utenza di pubblico (circa 1000 persone) e il breve preavviso.

Nel frattempo, all’interno dello stadio, un cancello che divide il settore ospiti da quello dei locali viene “inspiegabilmente” lasciato aperto e alcuni bresciani partono per cercare il contatto con i veronesi.

Non ci vuole un PREAVVISO per portare con sè il documento, uno dovrebbe averlo SEMPRE con sè...prima di tutto.

Seconda cosa......avete "cercato il contatto" con i veronesi....dunque eravate lì per picchiare, come vostro solito.

Ciò significa che avete avuto anche fin troppo poco rispetto a ciò che meritereste.

Ho letto il resto del tuo post solo "pro-forma" tanto sei fin troppo sfacciato nel difendere i poveri ultras vittime del sistema....
    Approvo sottoscrivo e lascio pure il numero della mia carta d'identità!!!! La dovete finireeeeeeeee......
    Ultima modifica di Wolverine; 25/9/2008 alle 2:01 Motivo: Col bianco si vede pochissimo :D

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Resoconto sicuramente NON di parte e ATTENDIBILE.

Come notava DArk, quanto caz*o di tempo ci vuole per mettere patente o carta d'identità nel portafoglio (cosa che peraltro si dovrebbe sempre avere)?? 48 ore non bastano per fare hop portafoglio fuori dalla tasco, hop documento dentro?

"Nel frattempo, all’interno dello stadio, un cancello che divide il settore ospiti da quello dei locali viene “inspiegabilmente” lasciato aperto e alcuni bresciani partono per cercare il contatto con i veronesi."
    Ah, è colpa della polizia? Cioè si tratta di riflessi condizionati, uno vede un cancello aperto e NON è colpa sua se ci si infila per andare a "cercare il contatto" (tradotto: pestare qualcuno).
    Cioè uno si prende su, cerca di pestare un avversario e la colpa è della polizia!!
    Mi fate piegare in 2 dal ridere.

Poliziotti con "bava alla bocca, occhi sbarrati, tremori, pronti al massacro"
    Patetici.

"Il treno arriva a Brescia verso le nove e mezza e subito ci si dirige alle sedi dei due giornali locali, il Bresciaoggi e il Giornale di Brescia, per mostrare i feriti, le botte, le lacerazioni e le diverse contusioni e per raccontare la versione dei fatti."
    Mi immagino quali gravi ferite e lacerazioni avevano, se invece che a farsi medicare sono andati ad un giornale.
    Pietosi.
    Tanto per commentare qualche punto saliente.

Maledetto me che ho perso 4 preziosi minuti di vita per leggere quella stronzata, quando avrei potuto farmi un caffè o leggere la gazzetta on line.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 100%TITO Visualizza il messaggio
    per andare ieri ad Ancona il biglietto del settore ospiti costava 22 euro...più la trasferta...di martedì sera..
    secondo te quasi 50 euro e perdere una giornata lavorativa è poco o tanto???perchè poca gente va allo stadio??per il costo o per la violenza???quando con 7 euro te la compri su sky e sei comodo in poltrona e al caldo...
    Premesso che se non ti va bene il prezzo hai solo da non andarci, perche' andando alimenti il sistema calcio e quindi giustifichi (e sottoscrivi) quei prezzi...

Tralasciando questo fatto, posso dirti una cosa. Io, personalmente, non tifo calcio e il calcio nemmeno mi piace. Detto questo, una partita con amici la andrei anche a vedere, e' pur sempre uno spettacolo ed il prezzo non mi ferma di sicuro, per una volta si puo' fare, no?
    Ma l'idea di andare e ritrovarmi pestato da qualcuno, di qualsiasi parte, sciarpa o divisa, per un motivo simile... mi spiace, ma non ci penso nemmeno.
    Vado a vedermi partite di tennis, di pallavolo e simili che hanno, ti assicuro, gli stessi prezzi (se non superiori) ma non tutto cio' che di violento c'e' intorno.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Mah! Io quoto Dark, Wittman e Gabriel.

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Resoconto sicuramente NON di parte e ATTENDIBILE.
    guarda... secondo me è 1000 volte più attendibile rispetto a tutto quello che leggo sui giornali...

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

la colpa ora sarebbe degli ultras e non della negligenza di chi ha lasciato quel cancello aperto?? situazioni così succedono spesso e sono usate come motivo per far partire diffide in massa....
    e parliamoci chiaro, se il contatto non lo si vuole da entrambe le parti non avviene, quindi non iniziate a parlare di violenza gratuita...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    la colpa ora sarebbe degli ultras e non della negligenza di chi ha lasciato quel cancello aperto?? situazioni così succedono spesso e sono usate come motivo per far partire diffide in massa....
    e parliamoci chiaro, se il contatto non lo si vuole da entrambe le parti non avviene, quindi non iniziate a parlare di violenza gratuita...

Avete comunque iniziato voi TIFOSI (di qualunque "bandiera"), come al solito, ed è quello che conta.....una persona NORMALE se ne sarebbe altamente fregata dei cancelli aperti.

La cosa bella è che dicendo così siete voi stessi a fornire argomenti contro di voi, ci risparmiate la fatica di cercarne

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    E' ovvio che è colpa degli ultras, c'è anche da discuterne? Mica hanno lasciato un cancello aperto fra tigri e gazzelle? Dicendo che è inevitabile che se metti a contatto tifoserie avversarie queste si scontrino, stai affermando che le tifoserie sono mandrie di violenti.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Avete comunque iniziato voi TIFOSI (di qualunque "bandiera"), come al solito, ed è quello che conta.....una persona NORMALE se ne sarebbe altamente fregata dei cancelli aperti.

La cosa bella è che dicendo così siete voi stessi a fornire argomenti contro di voi, ci risparmiate la fatica di cercarne
    appunto!

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima